La Roma potrebbe già essere attiva sul mercato: la rivelazione di mercato è davvero clamorosa, ecco cosa sta accadendo
Sono i giorni di Claudio Ranieri alla Roma. Proprio oggi il tecnico è stato ufficializzato come nuova guida della squadra giallorossa. “Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato“, così ha commentato alla vigilia, più carico che mai.
Altro che pensione, quando la Roma chiama, lui risponde. E così sarà Ranieri ter con i Friedkin che hanno deciso di ripartire nuovamente da Roma e dai romani, stessa opzione che avevano cavalcato lo scorso gennaio quando per il dopo Mourinho si optò per De Rossi. Dopo quanto visto nelle ultome settimane, ci sarà da lavorare – e molto – per Ranieri che prende le redini di una squadra con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Insomma, fin qui davvero un disastro per la squadra, nonostante gli oltre 100 milioni di euro investiti in estate per una campagna acquisti che sembrava dispendiosa e quasi sontuosa e che, nelle idee della proprietà, doveva portare almeno alla qualificazione alla prossima Champions League.
Roma, un top player per Ranieri
Tra poco più di un mese e mezzo sarà però di nuovo mercato e così sono già iniziati i primi movimenti di mercato e le trattative che dovranno poi essere chiuse nella sessione invernale del mese di gennaio. La Roma ha mostrato qualche lacuna – si fa per dire – in questi primi mesi ed è possibile che la proprietà decida anche di accontentare le eventuali richieste di Ranieri per il suo modo di giocare.
E proprio nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch, in diretta è intervenuto Damiano “Er Faina” che ha svelato una vera e propria bomba di mercato, un’indiscrezione davvero clamorosa.
Visualizza questo post su Instagram
“A me hanno detto che proprio in questi giorni londinesi dei Friedkin, un intermediario ha proposto Marcelo che ha rescisso il suo contratto con la Fluminense, in Brasile. Non è stato preso in considerazione al momento ma diciamo che la porta non è stata chiusa“.
Marcelo al momento è senza contratto dopo aver chiuso la sua esperienza in Brasile ma si può accordare con qualunque club solo a partire dal prossimo mese di gennaio proprio perché svincolato nelle ultime settimane. Marcelo garantirebbe sicuramente esperienza ed infatti è stata contrastante la reazione dei tifosi, tra chi lo giudica ugualmente un hgran colpo soprattutto se paragonato a Celik e Zalewski e chi, invece, lo considera un calciatore sul viale del tramonto per quanto riguarda la carriera.