Il futuro di Paulo Dybala alla Roma resta in bilico: la Joya potrebbe lasciare la Capitale già durante il calciomercato di gennaio
La stagione dei giallorossi non sta andando affatto secondo le aspettative, anzi. Con due allenatori già esonerati e l’arrivo di Claudio Ranieri, i tifosi sperano di risalire presto la classifica e trovare la quadratura del cerchio in un gruppo che sta facendo una fatica tremenda a raggiungere i risultati auspicati sul campo.
Da molti singoli ci si aspetta prestazioni ben diverse sotto il punto di vista tecnico e della leadership nello spogliatoio. E anche da Paulo Dybala in molti vorrebbero un cambio di marcia. L’argentino è rimasto alla Roma la scorsa estate, nonostante i tanti corteggiamenti – e la valanga di soldi – provenienti dall’Arabia Saudita.
Proprio quando sembrava con la valigia in mano, la Joya ha detto di no e la Roma ha celebrato la sua permanenza, rendendo felici anche molti tifosi. La sua avventura nella Capitale, però, resta molto discussa e in molti pensano sia arrivata agli sgoccioli. In questa direzione vanno anche le ultime notizie arrivate da Damiano Er Faina, che ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’argentino.
In diretta su Controcalcio, Coccia ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’ex Juventus: “Sono piombati su Dybala gli occhi del Galatasaray“, ha annunciato con una certa sicurezza.
E ha definito, come potete ascoltare nel video in basso, anche le cifre dell’eventuale operazione. Potrebbero entrare nelle casse dei giallorossi 15 milioni di euro per il cartellino del calciatore e al ragazzo sarebbero stati proposti 10 milioni di euro a stagione. In realtà, secondo Er Faina, l’offerta era arrivata anche la scorsa estate, prima del pressing dall’Arabia Saudita, ma il calciatore aveva rifiutato perché riteneva la cifra d’ingaggio bassa.
Ora la situazione è ben diversa, anche per il clima che si è formato alla Roma, quindi le idee del club e del calciatore, all’alba di un nuovo ciclo, potrebbero essere totalmente differenti. Insomma, già a gennaio il Galatasaray potrebbe tentare di formare una coppia da sogno con Victor Osimhen e portare un altro volto celebre della Serie A lontano dall’Italia.
Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…
La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…
Petar Sucic fa parlare di sé dopo la grande partita giocata contro il Torino: spunta…
Ci sono novità importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…
La società giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…
La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…