Romelu Lukaku è stato oggetto di un nuovo attacco pesante durante la diretta: quello che ha fatto il belga non è proprio piaciuto
Il match tra Inter e Napoli è passato ormai da qualche giorno, ma non si smette di parlare di ciò che è successo in un big match molto importante per le parti alte della classifica. Il pareggio ha lasciato un po’ di amaro in bocca per i nerazzurri, che per il numero di occasioni create e la qualità mostrata, avrebbero preteso ben altro epilogo.
E poi si è parlato davvero tanto del rigore assegnato per fallo di Anguissa su Dumfries, e che ha portato al rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. La polemica creata da Antonio Conte non smette di far parlare e ha diviso il pubblico tra chi pensa che il Var dovrebbe cambiare radicalmente la sua impostazione e che il pugliese abbia un po’ esagerato per questioni di parte.
In ogni caso, non è l’unico tema emerso dal match di San Siro, visto che si sta parlando parecchio anche di Romelu Lukaku. Per il bomber belga il match contro il suo passato è sempre molto particolare, anche per com’è finita la storia con la Beneamata. Anche in questo caso, però, non è riuscito a incidere particolarmente nella sfida di Milano. E le critiche non mancano.
“Perché Antonio Conte parla di Inter-Napoli e non ci racconta dopo Empoli-Napoli cosa è successo?”, così Damiano Er Faina ha lanciato la discussione sulle dichiarazioni e il nervosismo dell’allenatore dopo il match della scorsa domenica.
“Il problema è che voi siete cascati nella trappola di Conte“, ha aggiunto senza mezzi termini. E poi ha spostato il focus della discussione: “Lui va in conferenza stampa e vi va a raccontare queste cose, così noi oggi parliamo di questo e non parliamo dello schifo che ha fatto Lukaku a San Siro! Il Napoli ha giocato in dieci”.
In effetti, il belga non è stato proprio tra i migliori in campo, ma i meriti vanno dati anche a Francesco Acerbi, che si è rivelato ancora una volta parecchio abile nella marcatura a uomo contro un avversario dalla grande stazza. E voi da che parte state?
Jurgen Klopp potrebbe tornare presto in panchina, con la rivelazione bomba lanciata questa mattina dall'Inghilterra.…
L'avventura del tecnico sembra essere ormai al capolinea. Il club si è preso queste ore…
Il muro turco non vede l'ora di essere protagonista in Serie A: ecco la nuova…
Dusan Vlahovic è uscito anzitempo dal campo per un fastidio muscolare che lo ha costretto…
In casa Juve c'è da fare i conti con il problema fisico avuto da Dusan…
Clamorosa indiscrezione sul futuro di Bremer. Ecco le ultimissime notizie relative al possibile addio del…