Romelu Lukaku è stato oggetto di un nuovo attacco pesante durante la diretta: quello che ha fatto il belga non è proprio piaciuto
Il match tra Inter e Napoli è passato ormai da qualche giorno, ma non si smette di parlare di ciò che è successo in un big match molto importante per le parti alte della classifica. Il pareggio ha lasciato un po’ di amaro in bocca per i nerazzurri, che per il numero di occasioni create e la qualità mostrata, avrebbero preteso ben altro epilogo.
E poi si è parlato davvero tanto del rigore assegnato per fallo di Anguissa su Dumfries, e che ha portato al rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. La polemica creata da Antonio Conte non smette di far parlare e ha diviso il pubblico tra chi pensa che il Var dovrebbe cambiare radicalmente la sua impostazione e che il pugliese abbia un po’ esagerato per questioni di parte.
In ogni caso, non è l’unico tema emerso dal match di San Siro, visto che si sta parlando parecchio anche di Romelu Lukaku. Per il bomber belga il match contro il suo passato è sempre molto particolare, anche per com’è finita la storia con la Beneamata. Anche in questo caso, però, non è riuscito a incidere particolarmente nella sfida di Milano. E le critiche non mancano.
“Perché Antonio Conte parla di Inter-Napoli e non ci racconta dopo Empoli-Napoli cosa è successo?”, così Damiano Er Faina ha lanciato la discussione sulle dichiarazioni e il nervosismo dell’allenatore dopo il match della scorsa domenica.
“Il problema è che voi siete cascati nella trappola di Conte“, ha aggiunto senza mezzi termini. E poi ha spostato il focus della discussione: “Lui va in conferenza stampa e vi va a raccontare queste cose, così noi oggi parliamo di questo e non parliamo dello schifo che ha fatto Lukaku a San Siro! Il Napoli ha giocato in dieci”.
In effetti, il belga non è stato proprio tra i migliori in campo, ma i meriti vanno dati anche a Francesco Acerbi, che si è rivelato ancora una volta parecchio abile nella marcatura a uomo contro un avversario dalla grande stazza. E voi da che parte state?
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…