%26%238220%3BLazio%2C+servono+due+centrocampisti%26%238221%3B%3A+Er+Faina+svela+il+nome+del+primo+colpo
controcalciocom
/2024/11/07/lazio-servono-due-centrocampisti-er-faina-svela-il-nome-del-primo-colpo/amp/
ControCalcio

“Lazio, servono due centrocampisti”: Er Faina svela il nome del primo colpo

Published by
Giancarlo Spinazzola

La Lazio sta disputando una stagione da protagonista fin qui in Serie A ed Europa: Er faina si aspetta che la dirigenza sia attiva sul mercato

La Lazio tra pochi minuti scenderà in campo in Europa League: avversario dei biancocelesti il Porto, sicuramente una delle formazioni più insidiose e meglio attrezzate di questa edizione della competizione. La Lazio, però, fin qui ha mostrato una vera e propria vena europea: nove punti conquistati, tre vittorie su tre ed una qualificazione agli ottavi decisamente più vicina.

“Lazio, servono due centrocampisti”: Er Faina svela il nome del primo colpo (Ansa Foto) – Controcalcio

Una squadra che sta disputando una stagione davvero di rilievo: anche in Serie A, infatti, i biancocelesti sono reduci da ter vittorie consecutive e si trovano al terzo posto in classifica con 22 punti, a tre lunghezze dal Napoli capolista. Insomma, sono in piena corsa per la lotta scudetto, un traguardo inimmaginabile anche per il più ottimista dei tifosi, considerate le partenze illustri della scorsa estate, quando hanno lasciato Formello sa Luis Alberto, il “cervello” della squadra che Ciro Immobile, il capitano e bomber.

Ed invece Marco Baroni, con un lavoro egregio, ha costruito una Lazio in grado di praticare un calcio bello ed apprezzabile, offensivo visto il terzo miglior attacco della Serie A e decisamente di rilievo che sta fruttando anche molti punti.

Lazio, Er Faina all’attacco

Una Lazio da scudetto ed a pochi minuti dalla gara di Europa League è stata analizzata da Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio, il programma del canale sportivo più visto della piattaforma Twitch, Controcalcio tv. L’influencer ha espresso sua opinione sui biancocelesti anche e soprattutto in chiave mercato.

La Lazio adesso si trova con quattro centrocampisti, Rovella, Vecino, Guendouzi e Dele-Bashiru. Mi sembrano un po’ pochi considerato come i biancocelesti avranno tre impegni a settimana” ha detto riferendosi all’infortunio di Castrovilli che noi di Controcalcio abbiamo dato in esclusiva.

Io spero che la società intervenga a gennaio: se prima cercavano un centrocampista, adesso ne servono almeno due” ha sottolineato Er Faina, considerato come i biancocelesti giochino a tre o a due in mediana. E l’influencer indica anche un potenziale acquisto, una sorta di suggerimento a Lotito. “Dato che ho visto De Laurentiis abbracciato a Lotito stamattina, gli ceda Folorunsho, un calciatore che può rientrare nelle liste perché cresciuto nel settore giovanile della Lazio“.

Già nel corso del mercato estivo la Lazio ha provato ad ingaggiare Folorunsho dal Napoli senza riuscir a chiudere l’accordo. Chissà che nel mese di gennaio non ci riproverà nuovamente.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

11 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

11 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

13 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

16 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

17 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago