%26%238220%3BFonseca+va+cacciato+subito%26%238221%3B%2C+Daje+Ale+e+Giordano+contro+il+tecnico
controcalciocom
/2024/10/31/fonseca-va-cacciato-subito-daje-ale-e-giordano-contro-il-tecnico/amp/
ControCalcio

“Fonseca va cacciato subito”, Daje Ale e Giordano contro il tecnico

Published by
Nicola Lo Conte

Milan reduce dall’ennesimo ko, per Paulo Fonseca ancora lo spettro dell’esonero: il parere dei nostri opinionisti su Controcalcio, cacciata inevitabile

Verdetto netto, quello emerso a San Siro, in occasione del big match tra Milan e Napoli. Il Diavolo è stato sicuramente condizionato dalle assenze e volenteroso, ma nulla ha potuto contro gli azzurri, apparsi in questo momento di categoria superiore.

“Fonseca va cacciato subito”, Daje Ale e Giordano contro il tecnico – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Al Milan serviva una grande prestazione per provare a rilanciarsi definitivamente e trovare entusiasmo e convinzione per assaltare le prime posizioni. La delusione per il popolo rossonero è stata cocente. Appare evidente che così com’è il Milan non può lottare per lo scudetto e inevitabilmente tornano le discussioni sulla panchina milanista.

Paulo Fonseca sembra di nuovo indiziato per l’esonero, il portoghese sta cercando di risalire la china anche con scelte forti e impopolari come la gestione di Leao, ma senza riuscire, finora, in risultati particolarmente apprezzabili. Proseguono le difficoltà dell’allenatore portoghese e con lui quelle di tutta la squadra, il percorso dell’allenatore lusitano rimane accidentato e di questo passo potrebbe concludersi presto. In realtà, secondo i nostri opinionisti su Controcalcio, l’esonero di Fonseca dovrebbe avvenire quanto prima.

Milan, addio Fonseca: attacco durissimo alla società

Sono di questo parere infatti Daje Ale e Marco Giordano. Lo youtuber giallorosso e il giornalista partenopeo concordano nel definire fallimentare, fino a questo momento, l’esperienza dell’ex tecnico della Roma.

Milan, addio Fonseca: attacco durissimo alla società – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Ci va giù molto pesante Daje Ale, che non usa giri di parole per criticare la gestione del Milan da parte di Fonseca. “Come si fa a non criticare quest’allenatore e questa gestione, sono stati spesi più di 60 milioni sul mercato per giocatori come Emerson Royal, Pavlovic, Fofana e Morata – ha spiegato – Il Milan è una squadra allo sbando, sono allo sbaraglio, non difendono bene. Fonseca è un allenatore che va cacciato, c’è un atmosfera che non va bene. Dire che certe partite si possono perdere non si può sentire, stiamo parlando del Milan. Con questa mentalità, il Milan sparisce”.

Gli ha fatto eco Marco Giordano, che ha spiegato: “Non sono solito esprimere pareri molto netti, ma in questo caso devo essere d’accordo. Il Milan ha lasciato fare il Napoli, non si può vedere una squadra che difende così passiva sul secondo gol azzurro, senza fare fallo. A questo punto il Milan deve rivedere la posizione di Fonseca, siamo al fallimento“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

17 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

18 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

19 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

22 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

23 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago