%26%238220%3BAllegri+al+posto+di+Juric%26%238221%3B%2C+Daje+Ale+va+all%26%238217%3Battacco
controcalciocom
/2024/10/26/allegri-al-posto-di-juric-daje-ale-va-allattacco/amp/
ControCalcio

“Allegri al posto di Juric”, Daje Ale va all’attacco

Published by
Nicola Lo Conte

Ancora critiche su Ivan Juric e spunta Massimiliano Allegri per la panchina della Roma: in live su Controcalcio, il duro sfogo di Daje Ale

In un momento difficile come quello che sta vivendo la Roma attualmente, la vittoria con la Dinamo Kiev è stata una boccata di ossigeno, per i giallorossi. Grazie al rigore di Dovbyk, prima vittoria stagionale in Europa League e possibilità di tamponare un po’ la crisi, anche se ancora una volta la squadra di Juric ha sofferto e il tutto non è naturalmente passato inosservato agli occhi di tifosi ed addetti ai lavori.

“Allegri al posto di Juric”, Daje Ale va all’attacco – Controcalcio.com (fonte: © ANSA)

 

La tempesta non è di certo passata, per il tecnico croato, che sta facendo fatica a incidere sulla panchina dei capitolini. Qualcosa di positivo si è intravisto, ma siamo lontani da quelle che sarebbero le attese di tutto l’ambiente. E l’obiettivo Champions, pur richiamato dall’allenatore, appare lontano in questo momento, se il rendimento dovesse rimanere questo.

Per Juric ci sarà un altro banco di prova importante nel posticipo domenicale contro la Fiorentina, in cui la Roma, in uno scontro con una rivale diretta per l’alta classifica, dovrà trovare una reazione nervosa, di gioco e di risultati, per darsi possibilità di risalita. Ma c’è chi proprio non riesce a farsi piacere l’attuale allenatore, come lo youtuber giallorosso Daje Ale, che su Controcalcio si sfoga ancora su Juric e ‘chiama’ Allegri.

“Juric impresentabile, prendi Allegri”: il messaggio di Daje Ale sulla Roma

Nel corso delle nostre consuete live su Twitch, le critiche di Daje Ale a Juric stanno diventando una costante. E per il nostro opinionista, la scelta della Roma avrebbe dovuto ricadere su Allegri.

“Juric impresentabile, prendi Allegri”: il messaggio di Daje Ale sulla Roma – Controcalcio.com (fonte: © ANSA)

 

“Dovendo comunque giocare male, a questo punto era meglio prendere Allegri – ha spiegato Daje Ale – Juric è un allenatore impresentabile, che non ha mai vinto, che non sa come si gestiscono i campioni. E’ stato ridicolo far scaldare Hummels 45 minuti senza farlo entrare, hai mancato di rispetto a un giocatore del genere”.

Daje Ale è davvero senza freni: “Un giorno mi vedrete fare una sbroccata senza fine su Juric, non ce la faccio a vederlo in panchina – ha aggiunto – Alla fine dell’ultima partita ha parlato di Cristante come di un giocatore impressionante, ma di che stiamo parlando?”. Le prossime gare potrebbero effettivamente essere decisive per il futuro del croato, a poco più di un mese dal suo insediamento.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, all in su Sancho: scende in campo Dan Friedkin

La società giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…

2 ore ago

Allegri, caos con la dirigenza: c’è divergenza di opinioni

La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…

3 ore ago

Vlahovic-Juve, caos dopo la partita: “Che vergogna”

Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto sulla Juve contro il Parma: aumentano le polemiche…

7 ore ago

Il Milan ha il nuovo attaccante: “È praticamente fatta”

Il Milan è a un passo dalla chiusura di un colpo in attacco: dopo Boniface,…

8 ore ago

Milan, caccia ai big: pronti due colpi

Una falsa partenza che potrebbe condizionare il resto del mercato in questi giorni che mancano…

1 giorno ago

Roma, è caos: Gasp spinge su Sancho ma Massara vira su altro

Dopo la bella vittoria al debutto col Bologna, la società giallorossa si prepara per cercare…

1 giorno ago