De+Rossi+torna+in+panchina%2C+ma+non+alla+Roma%3A+la+bomba+di+Daje+Ale
controcalciocom
/2024/10/23/de-rossi-torna-in-panchina-ma-non-alla-roma-la-bomba-di-daje-ale/amp/
ControCalcio

De Rossi torna in panchina, ma non alla Roma: la bomba di Daje Ale

Published by
Nicola Lo Conte

Si torna a parlare del futuro di Daniele De Rossi, ma per l’allenatore secondo Daje Ale ci sarebbe un’altra panchina e non la Roma in vista

In casa Roma, in questa prima parte di stagione, il clima è a dir poco incandescente. I giallorossi non riescono a trovare la chiave di volta di un’annata che si sta avvitando su presupposti non incoraggianti e dopo la sconfitta con l’Inter si è riaperta la crisi.

Daniele De Rossi e la Roma, il ritorno non è scritto (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Contro i nerazzurri, risultato negativo e una prestazione che non ha fornito molti spunti per essere ottimisti, al di là dell’atteggiamento volenteroso mostrato in campo. La Roma di Juric non decolla, tutt’altro, e il tecnico croato, arrivato soltanto poche settimane fa, è già in discussione, rischiando seriamente l’esonero se la rotta non dovesse essere prontamente invertita.

Per l’ex allenatore del Torino, potrebbero, probabilmente, essere determinanti le prossime due sfide, quelle in cui lui e i suoi si giocheranno moltissimo. All’Olimpico, arriva in Europa League la Dinamo Kiev, sfida da vincere per tenere su le chances di qualificazione al turno successivo. Quindi, sarà la volta del match contro la Fiorentina di Palladino, uno scontro diretto in piena regolare per rilanciare le ambizioni di alta classifica.

Altri passi falsi potrebbero davvero costare la panchina a Juric. E si sta parlando sempre con più insistenza del possibile ritorno di Daniele De Rossi, la cui cacciata aveva generato e genera ancora diverse polemiche. Eppure, per quanto concerne l’allenatore di Ostia, non sarebbe questa l’ipotesi più probabile secondo Daje Ale su Controcalcio.

Svolta De Rossi: cosa c’è dietro l’accordo con Ramadani

Il noto youtuber giallorosso, uno degli ospiti frequenti nel corso delle nostre live sul canale Twitch, ha parlato delle ultime notizie legate all’ex tecnico romanista. E ha spiegato cosa potrebbe davvero esserci in serbo per lui.

Per Daniele De Rossi una nuova avventura a sorpresa, ecco dove (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Non una nuova avventura alla Roma, ma lontano dall’Italia. “Se davvero Juric continuasse in risultati deludenti, sarebbe più probabile che la Roma prenda un altro allenatore – ha spiegato – Quanto a De Rossi, la firma con l’agenzia di Ramadani potrebbe aprire per lui le porte della Premier League“.

Non solo, ci sarebbero già dei possibili contatti a sviluppare questa pista. “Mi risulta che nel fine settimana De Rossi partirà in vacanza per New York – ha aggiunto Daje Ale – E questo potrebbe fare chiarezza su molte cose”.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

6 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

7 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

8 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

11 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

13 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago