%26%238220%3BTriennale+da+sei+milioni+l%26%238217%3Banno%26%238221%3B%3A+colpo+Inter%2C+annuncio+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/10/22/triennale-da-sei-milioni-lanno-colpo-inter-annuncio-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Triennale da sei milioni l’anno”: colpo Inter, annuncio in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter ha piazzato un super colpo di mercato: l’annuncio in diretta. “Triennale da sei milioni di euro”, è clamoroso

L’Inter è tornata dalla sosta per le nazionali con il successo sulla Roma. Uno scontro diretto che poteva diventare una trappola per Simone Inzaghi, soprattutto dopo gli infortuni di Acerbi e Calhanoglu in corso d’opera. Ed invece i nerazzurri hanno pressocché dominato conquistando tre punti fondamentali per restare in scia del Napoli capolista.

Colpo Inter: triennale da 6 milioni (Ansa Foto) – Controcalcio

La classifica è ora cortissima e nel prossimo turno a San Siro arriva la Juventus terza, per un vero e proprio big match. Intanto i nerazzurri sono ora concentrati sulla Champions League. La manfestazione continentale è un grande obiettivo dell’Inter che ha sei punti conquistati nelle prime due gare. Intanto la dirigenza lavora anche e soprattutto sul mercato per rinforzare la rosa.

Com’è noto, Marotta lavora soprattutto sui calciatori a parametro zero per esigenze di bilncio, considerato come la politica della nuova proprietà Oaktree è in linea con quella di Steven Zhang negli ultimi mesi di presidenza, quella dell’autofinanziamento.

Inter, ecco il primo colpo per la prossima stagione

Il mercato dell’Inter è stato affrontato anche nell’ultima live di Controcalcio, programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto in Italia della piattaforma Twitch. Il punto sui nerazzurri l’ha fatto Fabio Bergomi, noto tifoso della Beneamata.

Bergomi ha iniziato la sua analisi proprio dall’attaccante. “Su Jonathan David c’è una prima bozza di contratto: triennale da sei milioni di euro l’anno. Questo è quanto proposto al calciatore che ha già detto il suo sì. Poi sappiamo cosa accade all’Inter per quanto riguarda la situazione economica” ha sottolineato.

Dall’attacco alla difesa, Bergomi ha svelato le mosse dell’Inter anche nel reparto arretrato che necessita sicuramente di qualche rinforzo. “Per la difesa, più che su Bijol, l’Inter si è spostata su Ismajli che era anche un grande obiettivo di Giuntoli” ha spiegato. E dall’Inter è passato alla Juventus proprio collegandosi al dirigente di stanza alla Continassa.

Proprio il football director bianconero non abbandona nemmeno per un secondo l’idea di portare a Torino Victor Osimhen“. L’attaccante nigeriano è ancora di proprietà del Napoli e dallo scorso mese di settembre è in prestito al Galatasaray. Proprio Giuntoli lo portà  Napoli dal Lille, con Osimhen reduce peraltro da un gol in rovesciata davvero da applausi.

Tornando sull’Inter, poi, ha concluso con un’altra super bomba. “Confermo, poi, l’interesse dell’Inter folle – perché non so come farà – per Nico Paz, il fenomeno del Como“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

5 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

6 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

7 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

10 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

11 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago