La Roma è uscita sconfitta dalla gara contro l’Inter in campionato ed arriva un durissimo sfogo in tv: “Sono intoccabili”
La sconfitta contro l’Inter è stata un duro colpo per la Roma di Juric. In gara i nerazzurri hanno pressocché dominato e Dybala e compagni non sono riusciti quasi mai ad impensierire Sommer. Insomma, davvero un brutto ritorno dalla sosta per le nazionali, seppur contro un avversario di rango.
I giallorossi, però, sono stati salvati in più di un’occasione da Svilar, addirittura migliore in campo nella sua squadra, il che la dice lunga sulla prova della Roma. E l’Olimpico, già infuriato per quanto sta accadendo nelle ultime settimane, ha fischiato tutti. Contestazione aperta nei confroni della proprietà ma anche della dirigenza e dei calciatori, i maggiori colpevoli.
L’ambiente giallorosso è insomma una polveriera ed il punto raccolto nelle ultime due gare dopo un avvio sfavillante di Juric ha solo complicato le cose. Il pronto riscatto dovrà ora arrivare in Europa League ma di certo ci si aspetta ben altro atteggiamento da parte dei calciatori.
Della Roma ne è stato ampiamente dibattuto durante Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch. Tra i più arrabbiati sicuramente Asso di Roma, youtuber e noto tifoso giallorosso.
Una sorta di monologo durissimo nei confronti di tutti. “La nuova proprietà che subentrerà dovrà avere il coraggio di estirpare il male da una squadra ostaggio di tre calciatori che sono il male da anni” ha esordito, auspicandosi, quindi, l’addio dei Friedkin.
“Lo stesso Juric è costretto nei postgara a dire tante cretinate e non può fare il cambio Cristante-Pisilli ma toglie Koné, nazionale francese, perché stiamo parlando di gente intoccabile. Quindi la nuova proprietà deve prendere Pellegrini e Cristante, bagagli in mano, e mandarli via. Pellegrini guadagna 4,5 milioni, quanto tutta la Lazio e questo è il rendimento?” ha poi urlato lo youtuber, puntando il dito contro il capitano della Roma e, più in generale, i due centrocampisti “senatori” della squadra.
Asso di Roma ha poi continuato con la sua invettiva, denunciando una situazione sicuramente preoccupante. “Dove sta la società? Se non c’è un padre-padrone, lì dentro siamo tornati a fare l’Alpitour. C’è anarchia, fanno ciò che vogliono. Ma è possibile che un campione come Hummels si permette di fare tre post su Instagram e nessuno gli dice nulla?” ha poi concluso.
Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…
Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…