Juve: c’è un grave problema in allenamento, la rivelazione

Bisogna fare attenzione a diverse situazioni in casa Juventus, non solo quella legata all’infortunio di Gleison Bremer.

Perché se da una parte non c’è possibilità di risolvere per quella che è la perdita per tutta la stagione del miglior difensore centrale della Juventus e probabilmente anche uno dei migliori del campionato, dall’altra c’è quella di andare a sistemarsi attraverso il mercato. Ma poi, se subentrano delle emergenze, come quella che viene analizzata da Tuttosport, che non riguarda solo gli infortunati, se si pensa che Thiago Motta attingerà nuovamente alla sua Next-Gen in Serie C, allora sì che c’è un grave problema da risolvere.

Thiago Motta deve risolvere un problema alla Juventus
Thiago Motta Juve – ControCalcio (La Presse)

Perché è adesso che si fanno i conti, nel “faccia a faccia” che si avrà alla Continassa, nel corso di questa sosta dove Thiago Motta lavorerà sui fondamentali per uno dei calciatori che non ha per niente ben figurato, a causa di un problema non da poco, che i bianconeri vogliono risolvere. A Thiago Motta l’arduo compito di farlo.

Juve, c’è un problema: la rivelazione del quotidiano

La rivelazione viene dunque fatta da Tuttosport, che ha spiegato quella che è la complessa situazione che ha portato anche il giocatore a non essere convocato in Nazionale.

Per la Juventus sono soldi persi, almeno per il momento, perché il calciatore dovrà mettersi nella condizione tale da diventare un punto cardine dell’undici titolare di Thiago Motta.

Fino ad ora non si è visto il miglior Koopmeiners, ad esempio, calciatore che ha un problema fisico che spera di smaltire per tornare titolare subito con la Lazio – gara nella quale la Juve sarà in totale emergenza -, ma poi c’è un altro problema, più grave, perché non riguarda neppure un infortunio vero e proprio, bensì un ritardo di condizione. Fino ad ora, le migliori qualità di uno dei principali acquisti della Juventus, sembrano non esserci neppure. 

Problema alla Continassa: Thiago Motta chiamato a risolvere

Thiago Motta chiamato a risolvere quello che è il problema Douglas Luiz. La Juventus teme di aver speso male i suoi soldi. Ma sulle qualità che hanno convinto Giuntoli a prenderlo per quelle cifre dall’Aston Villa, non hanno dubbi alla Continassa. E chi non dovrà averne è Thiago Motta che, lavorando da vicino in queste due settimane prima del ritorno in campo contro la Lazio, vorrà tirarlo a lucido perché è adesso che Douglas Luiz dovrà dimostrare di che pasta è fatto. Altrimenti sarà ancora Thuram, Locatelli e Koopmeiners, con zero spazio per uno degli acquisti più onerosi degli ultimi anni in Serie A.

Douglas Luiz ha un problema che Thiago Motta deve risolvere
Douglas Luiz – ControCalcio (La Presse)

Qual è il problema del calciatore? Le ultime dalla Continassa

Dovrà darsi una “svegliata” vera e propria Douglas Luiz, se vuole incidere in questa Juventus. Perché, come riporta la stessa fonte, non è che stia deludendo soltanto in campo, ma pure alla Continassa e durante gli allenamenti. Adesso dovrà dare una svolta, atletica e mentale, altrimenti già a gennaio la Juventus si porrà interrogativi sul suo futuro.

Douglas Luiz ha un problema
Douglas Luiz Juventus – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie