Calciomercato: Skriniar pronto a tornare in Serie A, arriverà in prestito

Lontano dall’Inter, ma non più dalla Serie A, dopo il suo passato proprio in nerazzurro e alla Sampdoria.

Per Milan Skriniar potrebbe aprirsi una nuova vita in Serie A, calcistica si intende, e le possibilità sono quelle di viversi una nuova esperienza in Serie A, lontano dalla sua ex Inter e dalla città che lo ha cullato per diversi anni.

Milan Skriniar di nuovo in Serie A
Milan Skriniar – ControCalcio (La Presse)

Da rivale dell’Inter, perché è proprio in una diretta concorrente per lo Scudetto che andrebbe a consumarsi quello che è il trasferimento per il centrale slovacco che, a caccia di un riscatto, vivrebbe nell’immediato un’esperienza tra i protagonisti.

Calciomercato: riecco Skriniar in Serie A

A riportare la notizia sul ritorno in Serie A dell’ex Inter sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport che, nel corso della propria edizione odierna e stampando proprio in prima pagina la foto di Skriniar, hanno spiegato come il difensore slovacco sia al centro delle idee di un club italiano.

Ai vertici della Serie A, infatti, c’è chi vorrà cogliere al volo quella che ad oggi è un’occasione di calciomercato vera e propria perché il Paris Saint-Germain sarebbe disposto ad aprire al prestito, al fine di evitare di tenersi uno scontento in rosa.

Chiaro che poi, se il club che arriva sarà disposto a mettere nero su bianco un accordo con diritto di riscatto, ancora meglio per i francesi che vorrebbero “liberarsi” del suo cartellino, ad oggi ingombrante nelle idee di Luis Enrique, che punta su altro per la propria formazione titolare.

Skriniar pronto a tornare in Italia: si chiude col prestito

Si può chiudere con il prestito quella che è l’operazione che vede protagonista Milan Skriniar, difensore centrale del Paris Saint-Germain che finirebbe di nuovo in Italia. Il fatto che in Serie A sia venuto fuori l’infortunio per uno dei migliori centrali del campionato, obbliga il club in questione ad intervenire e farlo ad ogni costo. Tant’è che, a lavoro, ci è finito Cristiano Giuntoli che con l’intento di anticipare la fitta concorrenza che rischia di esserci a gennaio, è pronto ad anticipare tutti facendo già adesso, ad ottobre, un tentativo per chiudere l’affare Skriniar in prestito, per portarlo alla Juventus, al posto dell’infortunato Gleison Bremer. Chiudendo l’operazione anzitempo, così da trovarselo il primo gennaio a disposizione di Thiago Motta.

Milan Skriniar alla Juventus
Milan Skriniar Slovacchia – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Skriniar: un altro club si fa avanti, c’è concorrenza

Oltre alla Juventus, in ogni caso, massima attenzione alla concorrenza per Skriniar. Perché non va dimenticato che il Napoli, incassando i soldi di Osimhen e con l’obiettivo di costruire anche per il futuro, dovrà spendere soldi per un difensore centrale e un esterno destro. E Skriniar rientra tra le idee di Manna, che potrebbe andare a prenderlo per completare la rosa di Antonio Conte. In ogni caso, il PSG ha già fatto chiara una cosa: Skriniar non si muoverà, a titolo definitivo, se non per le cifre richieste. Almeno 15-20 milioni. E non va dimenticato, poi, l’ingaggio dello slovacco.

Milan Skriniar piace alla Juventus e al Napoli
Milan Skriniar PSG – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie