Ha+stregato+una+big+di+Serie+A%3A+colpo+dal+Parma%2C+giocher%C3%A0+in+Champions
controcalciocom
/2024/10/09/ha-stregato-una-big-di-serie-a-colpo-dal-parma-giochera-in-champions/amp/
ControMercato

Ha stregato una big di Serie A: colpo dal Parma, giocherà in Champions

Published by
Simone Davino

Ha ben figurato in questo inizio di stagione al Parma, nonostante gli alti e bassi vissuti dalla formazione di Fabio Pecchia.

Anche nelle prime giornate, quando ha trovato dei gol importanti, come quello segnato al Napoli e non solo, se si pensa a quella che è la situazione in casa dei Crociati, nel club che ha creato un vero e proprio patrimonio tra i cartellini dei giocatori, che hanno visto il valore di calciomercato schizzare alle stelle, a cifre importanti.

Ange-Yoan Bonny e Dennis Man – ControCalcio (La Presse)

Cifre altrettanto importanti quelle che, già a gennaio, chiederà il Parma per i suoi gioielli, nell’imminente finestra di calciomercato.

Calciomercato: affare col Parma, trasferimento in una big

Chissà poi se sin da subito o a fine stagione verrà fuori, quella che riguarda la cessione di alcuni dei calciatori importanti del Parma. Stesso club dell’Emilia Romagna che cederà quello che è il calciatore che, secondo il collega ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, è uno degli obiettivi di una big di Serie A. Una big che, quasi sicuramente visto l’andazzo attuale, giocherà la Champions League nella prossima stagione.

Da Bernabè, passando per Dennis Man e Mihaila, ma non solo, perché i gioielli del Parma sono diversi. Pecchia spera non solo di goderseli, ma anche di vedere poi fruttare in punti-salvezza, quella che è la qualità che sta venendo fuori da ogni singolo calciatore.

Uno tra questi, come fa sapere la stessa fonte sopracitata, riguarderebbe l’attaccante del Parma che ha fatto letteralmente impazzire sia i fantallenatori che giocano al Fantacalcio in Serie A, così come la dirigenza partenopea, pronta a mettere le mani sul suo cartellino. A quel punto, poi, sarà cessione per il Napoli in attacco.

Dal Parma il classe 2003: colpo in attacco in Serie A

Già nella passata estate, c’erano stati dei sondaggi per Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma, che piace al Napoli. Gli azzurri poi hanno scelto non solo Lukaku, ma anche di trattenere Simeone e Raspadori, formando in tal senso, l’attacco dei partenopei. Ma occhio perché, gli azzurri, tengono ancora tra i radar quello che è il nome sempre di Bonny, calciatore che piace a Giovanni Manna e Antonio Conte, nel percorso del Napoli pluriennale, sotto la gestione del tecnico salentino.

Bonny Parma – ControCalcio (La Presse)

Ultime sul colpo dal Parma: cifre e destinazione

Stando alle cifre, il Napoli potrebbe prendere Bonny dal Parma per circa 10-15 milioni di euro. Struttura fisica che ricorda quella di Lukaku, rapace d’area che potrebbe nella prossima stagione e col doppio possibile impegno tra campionato e Champions League, rappresentare il giusto alter-ego di Big Rom. E, a quel punto, verrebbe poi ceduto Simeone che, ironia della sorte, piace proprio al club del Parma. 

Ange-Yoan Bonny – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Ausilio in Arabia, gli ultimi aggiornamenti: tempi e dettagli

Aumentano le voci sul possibile trasferimento di Piero Ausilio in Arabia Saudita: gli ultimi aggiornamenti…

4 ore ago

Caso Boniface, dura risposta social: “Ripiego”

Il Milan ha fatto la sua scelta in attacco: è arrivato Boniface, ma le polemiche…

5 ore ago

Juve, che tormento: sfida a due per il grande colpo

Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…

23 ore ago

Roma, pronto il grande colpo: è ad un passo

La società giallorossa il direttore sportivo non mollano la presa sull'inglese e si va a…

24 ore ago

Infortunio Lukaku, il Napoli piazza il colpo: annuncio in diretta

Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l'infortunio di Romelu…

1 giorno ago

Boniface-Milan, scambio di documenti: pronto un altro colpo

Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…

1 giorno ago