Ansu+Fati+in+Italia%2C+ok+del+Barcellona%3A+arriva+in+prestito+a+gennaio
controcalciocom
/2024/10/07/ansu-fati-in-italia-ok-del-barcellona-arriva-in-prestito-a-gennaio/amp/
ControMercato

Ansu Fati in Italia, ok del Barcellona: arriva in prestito a gennaio

Published by
Giuseppe Foria

Possibile colpo di scena di calciomercato che riguarda il campione del Barcellona perché ora è pronto a cambiare aria e c’è una grande occasione per la sessione di riparazione di gennaio.

Da anni è considerato il nuovo Messi, ma ora sta attraversando un periodo difficile mentalmente e fisicamente Ansu Fati che hanno bloccato il Barcellona a voler puntare forte su di lui. Per questo motivo ora può arrivare una grande occasione di calciomercato anche in Serie A per la svolta che può esserci da un momento all’altro.

Arriva un segnale importante adesso proprio dal mondo Barcellona che è pronto a dare il via libera ad Ansu Fati che in questi ultimi anni ha avuto più difficoltà di quello che si potesse pensare e adesso diventa oggetto di desiderio di mercato.

Ansu Fati in Italia, lascia il Barcellona (ansa foto) – controcalcio.com

A soli 16 anni ha fatto il suo debutto con la maglia del Barcellona diventando più secondo più giovane di sempre della storia del club spagnolo e ha fatto vedere di essere capace di grandi giocate e numeri. Per questo si è parlato di Ansu Fati come il nuovo Messi per diversi anni, poi l’infortunio che ha complicato tutto.

Un grave problema al ginocchio che è tornato a distanza di mesi e che ha costretto il giocatore ad operarsi più di una volta e stare fuori per oltre un anno. Ora sta cercando di rimettersi in forma e di riprendersi mentalmente e fisicamente.

Calciomercato Serie A: occasione Ansu Fati

Lo scorso anno è stato in prestito in Premier League col Brighton di De Zerbi, ma non ha fatto ciò che tutti si aspettavano da lui. Per questo motivo è tornato al Barcellona e non ha avuto poi chissà quanto mercato.

Intanto, il nuovo allenatore dei blaugrana Hans Flick non lo considera nel progetto e ha giocato tra infortuni e scelte solo per 50 minuti, per questo è pronta una cessione di Ansu Fati a gennaio.

Ansu Fati potrebbe arrivare in Serie A – controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo le ultime notizie può esserci una grande occasione di calciomercato Ansu Fati grazie al Barcellona che è pronto a dare il via libera al talento classe 2004 che è pronto a ritrovare se stesso e consacrarsi in maniera definitiva nel mondo del calcio.

Da quand’è tornato a Barcellona non c’è spazio per Ansu Fati che è pronto a riprenderselo grazie al mercato di gennaio con un nuovo trasferimento, magari ancora in prestito con l’ok del club spagnolo disposto a far giocare altrove e crescere il proprio gioiello che ha bisogno di ritrovarsi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nella prossima sessione di mercato l’entourage di Ansu Fati si è già messo in contatto con la dirigenza del Barcellona per trovare la giusta soluzione. Possibile occasione in Serie A per il giocatore ma c’è forte il Siviglia in Spagna che vuole prenderlo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma-Inter, Er Faina va all’attacco: “I nerazzurri l’hanno fatto, giallorossi da zero tiri”

Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…

59 minuti ago

Como-Juve, grave accusa dopo la partita: “Tudor, non si vede niente”

La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…

4 ore ago

Conte ko, Er Faina lo prende in giro: “E’ un genio”

Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…

5 ore ago

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

23 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

1 giorno ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

1 giorno ago