Esonero+in+Serie+A%2C+scelta+a+sorpresa%3A+arriva+Van+Bommel
controcalciocom
/2024/10/05/esonero-in-serie-a-scelta-a-sorpresa-arriva-van-bommel/amp/
ControMercato

Esonero in Serie A, scelta a sorpresa: arriva Van Bommel

Published by
Giuseppe Foria

Possibile colpo di scena in Serie A con Mark Van Bommel pronto a tornare in Italia, ma questa volta nei panni di allenatore perché per lui c’è una grande occasione.

Già in estate ci sarebbero stati dei contatti importanti tra le parti perché il tecnico poteva già essere in questo momento in Serie A, ma è stato tutto bloccato dal presidente che ha voluto dare un’occasione al suo allenatore attuale che ora rischia l’esonero in Italia e ci si avvicina ad un altro cambiamento importante.

Intanto, torna di moda in maniera importante il nome di Mark Van Bommel che può essere il nuovo allenatore dopo un esonero in Serie A. Il tecnico olandese dopo aver lavorato con PSV, Wolfsburg e due anni all’Anversa ora è pronto a cogliere una nuova occasione grande in Italia.

Mark Van Bommel in Serie A dopo l’esonero (Ansa Foto) – Controcalcio

Ci si aspetta un possibile colpo di scena già in queste ore perché c’è la sosta delle Nazionali che può portare a sorpresa un grande colpo per il club di Serie A che può puntare su Van Bommel come nuovo allenatore.

Esonero in Serie A, la scelta è Mark Van Bommel

Possibile annuncio da un momento all’altro perché approfittando della pausa Nazionali che la squadra può andare a lavorare per un paio di settimane con il nuovo allenatore e quindi può essere l’occasione giusta per andare a fare un cambiamento. Ecco che ci pensa seriamente il club di Serie A che può prendere Van Bommel come allenatore dopo l’esonero di quello attuale.

Mark Van Bommel al Lecce (LaPresse Foto) – Controcalcio

Ci sono importanti aggiornamenti che arrivano e che riguardano il futuro del tecnico che pensa seriamente di dare un cambiamento a tutta questa situazione perché ora c’è la possibilità di puntare su una nuova scelta. Occhio a quello che può accadere con Mark Van Bommel che può essere scelto dal Lecce dopo l’esonero di Gotti.

Rischia tanto in questo momento il tecnico del Lecce dopo un’altra sconfitta e per questo motivo si inizia a valutare un cambio che può portare all’esonero di Gotti e la scelta di un nuovo allenatore. Tra i vari profili c’è sicuramente quello di Van Bommel.

Già quest’estate il direttore Pantaleo Corvino ha provato ha chiudere Mark Van Bommel come nuovo allenatore del Lecce e ora può convincere il presidente se dovesse dare l’ok per il cambio e l’esonero di Gotti.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

3 minuti ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

18 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

19 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

20 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

22 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

1 giorno ago