Importanti novità di mercato che riguardano la Juventus, in trattativa con il Barcellona per l’arrivo dell’attaccante.
Colpo di scena sui bianconeri, che nelle ultime ore hanno avuto dei contatti per quanto riguarda il big del Barcellona che è finito ai margini del progetto blaugrana.
Una sorpresa vera e propria, che rischia di compromettere il futuro del calciatore che per questa ragione ha già iniziato a trattare con altre società europee. La Juventus resta una possibilità, considerando che i bianconeri in avanti dovranno fare qualcosa soprattutto dopo i problemi fisici di Milik e le condizioni altalenanti di Nico Gonzalez, anche lui alle prese con alcuni acciacchi.
L’attenzione della squadra bianconera nei confronti del giocatore spagnolo non è una novità. Già nello scorso mercato estivo, infatti, si pensava al suo ingaggio, ma la trattativa non è andata avanti.
La Juventus ha manifestato il suo interesse per Ferran Torres, che resta una delle principali opzioni per il proprio attacco. Secondo Mundo Deportivo, il club italiano è alla ricerca di un partner per Dusan Vlahovic, e vede in Torres il profilo ideale.
Tuttavia, la decisione di Hansi Flick di escluderlo dalla squadra ha nuovamente portato Ferran Torres nei radar della Juventus per il prossimo mercato 2025.
Torress, che ha giocato nove partite con il Barça, divise tra Liga e Champions League, può lasciare Barcellona. Nonostante i suoi numeri discreti, con un gol e due assist, l’attaccante continua a essere un punto fermo della Nazionale spagnola del ct Luis de la Fuente.
L’interesse della Juventus, però, potrebbe rappresentare una tentazione per il giocatore, che ha espresso in più occasioni il desiderio di giocare con maggiore continuità.
Il Barcellona è disposto a cedere Ferran Torres. La società non esclude la possibilità di cedere lo spagnolo, ex Manchester City.
Il club sta valutando seriamente la possibilità di fare cassa con il suo trasferimento per lanciarsi nel mercato e finalizzare l’acquisizione di Nico Williams, uno dei suoi obiettivi principali per la prossima finestra estiva. Intanto, Giuntoli studia l’opzione migliore per completare questa operazione e portare alla Juventus Ferran Torres che può completare l’attacco e la trequarti dei bianconeri, considerando la duttilità del calciatore che in italia può fare la differenza.
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…
Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…
Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…