%26%238220%3BDovevano+impedire+al+Bologna+di+giocare+la+Champions%26%238221%3B%3A+bufera+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/10/02/dovevano-impedire-al-bologna-di-giocare-la-champions-bufera-in-diretta-video/amp/
ControCalcio

“Dovevano impedire al Bologna di giocare la Champions”: bufera in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Bologna scenderà in campo contro il Liverpool nella seconda giornata di Champions League: scoppia la rivolta in diretta

Il Bologna tra pochi minuti scenderà in campo per la seconda giornata di Champions League. I felsinei, nel primo turno, hanno pareggiato a reti bianche contro lo Shakhtar Donetsk al Dall’Ara. Il primo storico punto conquistato dai felsinei in Champions League, considerato come nell’ultima partecipazione alla manifestazione europea più importante per club, la competizione aveva ancora l’antica denominazione di “Coppa dei Campioni”.

“Dovevano impedire al Bologna di giocare la Champions”: bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Se contro lo Shakhtar il debutto è stato decisamente morbido, con qualche rammarico vista anche la forza dell’avversario – peraltro preso a pallate dall’Atalanta – stasera per il Bologna arriva una sfida che più proibitiva non si può. I rossoblu, inftti, saranno di scena ad Anfield contro i padroni di casa del Liverpool.

Sì, proprio la formazione guidata da Arne Slot che nel passaggio da Jurgen Klopp all’ex Feyenoord non ne ha risentito affatto. Inutile star qui ad elencare i punti di forza dei Reds: a partire proprio da Anfield, fino al tridente offensivo che ha in Salah il suo uomo più rappresentativo ed in Diogo Jota e Nunez attaccanti con la bvena del gol inesauribile.

Basti pensare che nel turno precedente il Liverpool ha passeggiato a San Siro, con il Milan battuto in casa sua con il punteggio di 3-1 in rimonta.

Bufera in diretta, DajeAle non voleva il Bologna in Champions

Nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda sul canale sportivo Controcalcio Tv, il più seguito sulla piattaforma Twitch, è stata analizzata anche questa gara, almeno sulla carta più che proibitiva per il Bologna. Una riflessione, peraltro, censurabile, l’ha lanciata DajeAle, ospite fisso della diretta.

Il Bologna va a Liverpool. Pensa che vergogna: dalla Lega Calcio e dalla Figc non dovevano permettere questo, che i rossoblu andassero in Champions League al posto della Roma” ha sentenziato. Alla richiesta di spiegazione da parte degli altri ospiti presenti, DajeAle ha perfino incalzato. “Perché? Guardate che mercato ha fatto. La Roma avrebbe speso molto di più con la qualificazione in Champions League“.

Insomma, un discorso che non ha convinto tutti, anzi. Lo youtuber nonché tifoso della Roma è stato attaccato duramente in live, proprio per le sue esternazioni. E diversi anche i commenti di dissenso sui canali social del canale.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

15 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

17 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

2 giorni ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

2 giorni ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

3 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

3 giorni ago