%26%238220%3BIl+Milan+rischia%26%238221%3B%3A+lancia+l%26%238217%3Ballarme+in+diretta%2C+scoppia+la+bufera+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/10/01/il-milan-rischia-lancia-lallarme-in-diretta-scoppia-la-bufera-video/amp/
ControCalcio

“Il Milan rischia”: lancia l’allarme in diretta, scoppia la bufera – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Milan giocherà stasera in Champions League contro il Bayer Leverkusen: scoppia la bufera in diretta per la dichiarazione clamorosa

Il Milan, questa sera alle 21, sarà di scena a Leverkusen per la seconda giornata della prima fase di Champions League. I rossoneri, dopo la sconfitta nella prima gara per mano del Liverpool, sono ora già cosdtretti a rincorrere e soprattutto a fare risultato se vogliono puntare a centrare la qualificazione agli ottavi.

“Il Milan rischia”: allarme e bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

L’obiettivo minimo è il passaggio del turno e Paulo Fonseca deve dare continuità ai risultati recenti ottenuti in campionato che hanno rilanciato i rossoneri in classifica. Il tecnico lusitano ha rinsaldato la sua panchina, a forte rischio fino a qualche settimana fa, ma ora anche in Champions League il Milan deve dare risposte confortanti.

L’avversario, però, sarà decisamente duro: la squadra allenata da Xabi Alonso è Campione di Germania in carica ed annovera tanti talenti nella sua rosa, oltre ad un gioco che nella scorsa stagione ha impressionato l’Europa intera. Non ci sarà Morata tra i rossoneri, non in perfette condizioni e quindi non rischiato: al suo posto inserimento di Loftus-Cheek con Abraham unica punta per una squadra a trazione inglese.

Milan, l’analisi di “Er Faina”: scatta l’allarme in casa rossonera

Il Milan è quindi sotto esame anche in Champions League. E nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch, è stato analizzato il momento della squadra rossonera. Damiano “Er Faina” si è lanciato in una riflessione che è stata contestata da Cohen ed Enerix, i tifosi milanisti presenti nella live.

Non sto dicendo che contro il Lecce il Milan abbia giocato male e non abbia meritato di vincere – ha spiegato l’influencer romanoci mancherebbe. Il Milan ha meritato di vincere però magari mi aspettavo di vedere altro, immaginavo di vedere la squadra ammirata nel Derby e non è accaduto questo” ha sottolineato Damiano che quindi ha voluto porre l’accento su una prova che non l’ha convinto appieno.

“Er Faina” ha però anche sostenuto come ovviamente siano differenti anche le motivazioni che possono esserci nella squadra nell’affrontare l’Inter nella stracittadina ed il Lecce. “Ho visto un passo indietro e dico che stasera il Milan rischia” ha poi concluso mostrando quindi preoccupazione per le sorti dei rossoneri nella delicata sfida di Champions League in programma alle 21 alla BayArena.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Er Faina contro Conte, di nuovo: “Ma quando intende farlo?”

Napoli bloccato dal Como, prestazione così così per i campioni d'Italia e Conte finisce di…

28 minuti ago

Altro esonero deciso in Serie A: Palladino subito in panchina

In Serie A si sta andando a profilare un nuovo esonero che praticamente è stato…

5 ore ago

Esonero immediato in Italia: Van Bommel il sostituto a sorpresa

Arrivano conferme che riguardano quella che è stata la scelta presa dalla società che ha…

5 ore ago

Ter Stegen in Serie A: può firmare e arrivare già a gennaio

Marc-André Ter Stegen ha chiuso il suo capitolo col Barcellona ed è pronto ad una…

8 ore ago

Juve: blitz per il talento azzurro, lo ha chiesto Spalletti

Il cammino di Spalletti in bianconero è iniziato con una vittoria. Ma la squadra torinese…

9 ore ago

Lazio, Sarri vuole Insigne ma non solo: caccia al bomber

Una situazione sempre più complessa col tecnico che pretende giocatori e la società costretta a…

18 ore ago