%26%238220%3BIl+Milan+rischia%26%238221%3B%3A+lancia+l%26%238217%3Ballarme+in+diretta%2C+scoppia+la+bufera+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/10/01/il-milan-rischia-lancia-lallarme-in-diretta-scoppia-la-bufera-video/amp/
ControCalcio

“Il Milan rischia”: lancia l’allarme in diretta, scoppia la bufera – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Milan giocherà stasera in Champions League contro il Bayer Leverkusen: scoppia la bufera in diretta per la dichiarazione clamorosa

Il Milan, questa sera alle 21, sarà di scena a Leverkusen per la seconda giornata della prima fase di Champions League. I rossoneri, dopo la sconfitta nella prima gara per mano del Liverpool, sono ora già cosdtretti a rincorrere e soprattutto a fare risultato se vogliono puntare a centrare la qualificazione agli ottavi.

“Il Milan rischia”: allarme e bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

L’obiettivo minimo è il passaggio del turno e Paulo Fonseca deve dare continuità ai risultati recenti ottenuti in campionato che hanno rilanciato i rossoneri in classifica. Il tecnico lusitano ha rinsaldato la sua panchina, a forte rischio fino a qualche settimana fa, ma ora anche in Champions League il Milan deve dare risposte confortanti.

L’avversario, però, sarà decisamente duro: la squadra allenata da Xabi Alonso è Campione di Germania in carica ed annovera tanti talenti nella sua rosa, oltre ad un gioco che nella scorsa stagione ha impressionato l’Europa intera. Non ci sarà Morata tra i rossoneri, non in perfette condizioni e quindi non rischiato: al suo posto inserimento di Loftus-Cheek con Abraham unica punta per una squadra a trazione inglese.

Milan, l’analisi di “Er Faina”: scatta l’allarme in casa rossonera

Il Milan è quindi sotto esame anche in Champions League. E nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch, è stato analizzato il momento della squadra rossonera. Damiano “Er Faina” si è lanciato in una riflessione che è stata contestata da Cohen ed Enerix, i tifosi milanisti presenti nella live.

Non sto dicendo che contro il Lecce il Milan abbia giocato male e non abbia meritato di vincere – ha spiegato l’influencer romanoci mancherebbe. Il Milan ha meritato di vincere però magari mi aspettavo di vedere altro, immaginavo di vedere la squadra ammirata nel Derby e non è accaduto questo” ha sottolineato Damiano che quindi ha voluto porre l’accento su una prova che non l’ha convinto appieno.

“Er Faina” ha però anche sostenuto come ovviamente siano differenti anche le motivazioni che possono esserci nella squadra nell’affrontare l’Inter nella stracittadina ed il Lecce. “Ho visto un passo indietro e dico che stasera il Milan rischia” ha poi concluso mostrando quindi preoccupazione per le sorti dei rossoneri nella delicata sfida di Champions League in programma alle 21 alla BayArena.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

“Una vergogna”, si accende Napoli-Milan: l’annuncio a poche ore

Il tecnico della squadra partenopea è al centro di alcune polemiche riguardo la Supercoppa e…

22 ore ago

Dzeko cambia maglia in Serie A: operazione a sorpresa

Il mercato si accende all'improvviso per gli attaccanti e la possibilità che si sta creando…

23 ore ago

Ahi Guardiola, stangata pazzesca: cos’è successo

L'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco, nonché attuale allenatore del Manchester City è al…

2 giorni ago

Simone Inzaghi in un Top club: l’annuncio ufficiale

L'ex tecnico di Inter e Lazio sta facendo la sua esperienza in Arabia e tutto…

2 giorni ago

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

3 giorni ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

3 giorni ago