Assalto+a+Theo+Hernandez%2C+tentativo+di+una+big%3A+il+retroscena
controcalciocom
/2024/10/01/assalto-a-theo-hernandez-spunta-un-tentativo-la-rivelazione/amp/
ControMercato

Assalto a Theo Hernandez, tentativo di una big: il retroscena

Published by
Giuseppe Foria

Il capitano e leader del Milan Theo Hernandez si trova in rossonero con un contratto in scadenza nel 2026 e in molti club pensano a lui come hanno sempre fatto in questi anni.

In ottica di calciomercato non sarà facile allontanare ancora una volta le grandi squadre per il terzino di spinta francese che ormai veste la maglia rossonera da 5 anni e ha gioito e passato momenti dolorosi con il club per tanti aspetti. Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano quella che è la situazione di Theo Hernandez con il Milan perché il calciatore rischia di andare via senza un nuovo accordo.

Il retroscena su Theo Hernandez scatena il caos (LaPresse) – controcalcio.com

E’ chiaro che il Milan dovrà fare di tutto per tenere i migliori come ha sempre fatto in questi anni. Perché il club rossonero in fin dei conti ad oggi è uno di quei club che in Italia non ha praticamente quasi mai venduto i suoi migliori giocatori in tutti questi anni, confermandoli di continuo con nuovi contratti. E’ quello che vuole rifare ora il Milan con un altro rinnovo per Theo Hernandez.

Calciomercato Milan: retroscena su Theo Hernandez

Proprio in questi mesi diversi club si sono rifatti avanti bussando alla porta del Milan per comprare Theo Hernandez ma il club rossonero anche nell’ultima sessione di calcio mercato estiva ha rispedito al mittente tutti gli interessamenti. Il calciatore è valutato dal Milan da diversi anni ormai sempre 100 milioni di euro e nessuno riesce anche solo ad avvicinarsi a quella cifra.

Theo Hernandez Leao: decisione del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

In questa stagione ci sono stati dei problemi con l’ambiente e il nuovo allenatore che hanno fatto subito pensare ad un possibile addio di Theo Hernandez dal Milan, ma adesso cambiano tutte le carte in tavola perché il club rossonero può seriamente pensare di ottenere qualcosa di importante con un accordo con suo capitano.

Intanto, non mancano i retroscena di calciomercato che riguardano Theo Hernandez e il Milan. Perché proprio nelle ultime ore, a poco dalla partita in Germania Bayer Leverkusen – Milan di Champions League che sono venute fuori delle notizie molto importanti su quello che sarebbe stato un tentativo per il francese.

A La Gazzetta dello Sport ha parlato Fernando Carro, amministratore delegato del Bayer Leverkusen che ha rivelato di aver fatto un tentativo nel 2019 per prendere Theo Hernandez quando ancora non aveva firmato col Milan. Poi però saltò tutto perché Maldini convinse il giocatore ad approdare in rossonero come tutti sanno.

Ora sarà avversario, eppure Theo Hernandez avrebbe potuto giocare questa partita Bayer Leverkusen – Milan dall’altra parte se non fosse stato per Maldini.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

4 minuti ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La societĂ  bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

18 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

19 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter giĂ  lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

20 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

22 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

1 giorno ago