Un Mbappè in meno, in quella che è la notizia che riguarda un’italiana in Champions League.
Perché nelle giornate di Champions League, che si giocano in quello che è il nuovo format che riguarda non solo la Juventus, bensì anche un’altra italiana in quella che è la situazione sul talento francese, non ci sarà appunto Mbappè a causa dell’infortunio.
L’infortunio è pesante, è una vera e propria tegola sul calciatore perché saranno lunghissimi i tempi di recupero che conseguono alla lesione che è stata annunciata quest’oggi. Una lesione che non permetterà a Mbappè di essere a disposizione per la sfida contro la Juventus, ma addirittura anche contro un’altra squadra della nostra Serie A, tanto che i tempi sono lunghi.
Se da una parte dell’Europa si è giocato senza Mbappè, a causa del problema muscolare tanto da saltare il derby di Madrid contro l’Atletico, dall’altra c’è la situazione legata al francese.
C’è la sfida contro la Juventus in Champions League, ma poi arriverà anche il Bologna e insomma, l’esclusione di Mbappè si può confermare già da oggi.
Perché per il giocatore del Lille è lesione, la tegola è durissima con l’infortunio che vede i tempi lunghissimi. A confermare la notizia è lo stesso club del francese, che ha annunciato il problema sul proprio calciatore.
Saranno addirittura due o tre i mesi di stop forzati per Ethan Mbappè. A riportare le notizie sui tempi di recupero sono i colleghi de Le Parisien che, nello specifico, ha spiegato quello che è stato l’infortunio per il fratello di Kylian Mbappè. In sostanza, mentre Kylian rientra, Ethan va fuori e per il fratellino al quale Kylian ha sempre dedicato i suoi gol – ormai cresciuto – è serio l’infortunio. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto quest’oggi, hanno evidenziato la lesione al quadricipite. Dunque, per l’ex PSG che si era infortunato agli adduttori alla fine della scorsa estate, la stagione è compromessa.
Salterà la Champions e i due match con le italiane, Ethan Mbappè, che non giocherà né contro la Juve, né contro il Bologna. Il Lille perde un tassello importante e, in vista del 5 novembre contro la Juventus, non sarà sicuramente a disposizione. Oltretutto, i tempi potrebbero essere così lunghi da costringere il calciatore a terminare anzitempo la sua annata. Non si esclude, infatti, che il fratello di Kylian Mbappè possa rientrare solo nel 2025. Stagione dunque, parzialmente finita per lui.
Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…
Ogni giorno una situazione nuova in una trattativa che appare infinita e senza tregua, ma…
Claudio Echeverri è il sogno della Roma sulla trequarti: gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per…
L'opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all'Inter, nonostante…
Il tecnico deve compiere delle scelte importanti per la rosa anche perché i giocatori sono…
Il difensore più giovane e più seguito, considerato che su questo ragazzo c'è mezza Europa,…