Importanti novità di mercato riguardo la società italiana che in queste ore ha messo nel mirino lo svincolato di lusso. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Dall’Inghilterra all’Italia, la strada è ormai tracciata. Rimasto svincolato nell’ultima stagione, il calciatore adesso è pronto a tornare per vestire la maglia di un club italiano.
A sorpresa, infatti, nelle ultime ore è uscito fuori il nome del calciatore per rinforzare la rosa della squadra di Serie A. Una vera e propria novità che potrebbe cambiare gli equilibri anche dello spogliatoio, con l’allenatore pronto a scommettere sul giocatore che fino a qualche anno fa era considerato un vero e proprio crack del calcio inglese.
Svolta improvvisa da parte della società che, dopo l’ultima sconfitta in campionato, si è riunita per capire il da farsi e se intervenire sul mercato degli svincolati.
C’è bisogno di qualche ritocco, anche in virtù degli ultimi infortuni che hanno compromesso la rosa dell’allenatore. La volontà del club, però, è quello di non minare gli equilbri di uno spogliatoio che è abbastanza solido e forte.
Ecco perché, si cerca un giocatore che possa integrarsi gradualmente all’interno della squadra. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del centrocampista ex Tottenham che è il profilo che più stuzzica la società.
Le ultime vicissitudini hanno convinto il club a pescare dal mercato degli svincolati. Nella lista ci sono tanti giocatori che possono fare a caso dell’allenatore, che ha chiesto alla società una mezzala offensiva.
L’obiettivo del club è quello di non spendere tanto e di prendere un calciatore che possa entrare gradualmente in squadra. Una riserva di lusso, dunque, anche perché i titolari la squadra già li ha.
Ecco perché, nelle ultime ore è uscita fuori la pista che porta al Genoa Dele Alli. Il centrocampista inglese è, al momento, il preferito rispetto ad Antonio Candreva.
L’affare con Candreva era dato in dirittura e invece, nelle ultime ore, c’è stato un passo indietro da parte del Genoa. Il club, infatti, ha deciso di non affondare il colpo.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Secolo XIX, che ha rivelato le intenzioni del club che non è convinto di tesserare il 37enne. Ci sono delle perplessità anche riguardo l’aspetto tecnico e di equilibri interni allo spogliatoio, con l’arrivo di Candreva che potrebbe creare qualche problema di gerarchie all’interno della squadra.
Ecco perché la dirigenza, per il momento, ha deciso di non portare al Genoa Candreva. La società sta valutando altri svincolati di lusso e nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome dell’ex Tottenham Dele Alli.
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…