Gli arabi potrebbero presto riscrivere la storia e passare alla guida della Roma: tutti i dettagli sul futuro dei giallorossi
La Roma ha battuto un altro colpo, anche se in questo caso non è stato così semplice. Dopo le fatiche di Europa League e il pareggio rocambolesco contro l’Athletic Bilbao, i capitolini hanno dato continuità di risultati battendo il Venezia con il punteggio di 2-1. Non si è trattato per nulla di un match semplice da portare a casa, un po’ per le assenze, un po’ per stanchezza e anche per la bella prestazione dei lagunari che sono passati in vantaggio e hanno dato filo da torcere a Juric e i suoi uomini.
Alla fine, però, ha prevalso la qualità della squadra di casa, che è riuscita a compattare il gruppo e portare a casa tre punti fondamentali per morale e classifica. Il fantasma di Daniele De Rossi, il cui esonero ha sconvolto la piazza, e i cambiamenti societari sono passati per un momento in secondo piano di fronte a un’esultanza di gruppo calorosa e a un percorso che sembra finalmente andare per il verso giusto.
Mentre il campo attira le attenzioni e va avanti, però, c’è chi sullo sfondo sta pensando di acquistare la Roma e, secondo molti rumors, non si tratta per nulla di un’operazione lontana dalla fumata bianca.
Al centro della contestazione dei tifosi della Roma ci sono stati i Friedkin, ancora una volta. Proprio loro che hanno acquisito l’Everton e ora sembrano vicini a cedere il club, nonostante le voci siano ancora piuttosto contrastanti in tal senso. Secondo Daje Ale, in diretta su Controcalcio su Twitch, gli arabi potrebbero arrivare già a primavera, prima del 1 maggio.
Damiano Er Faina ha dato ulteriori dettagli sull’acquisizione: “Da quanto mi risulta, i Friedkin sono in trattativa con un fondo arabo, non so dirvi quale. Però, ci sarebbe di mezzo anche un altro fondo che fa capo al Qatar. La proprietà attuale tratta con entrambi i fondi”.
E ha anche aggiunto: “Non voglio prendere in giro nessuno, non c’è nulla di fatto“. Ma i tifosi già sognano un passaggio di mano che potrebbe portare sempre più fondi a disposizione.
Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…
Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…
Il mercato regala gioie e dolori, succede a tutte le squadre di avere una delusione…
La squadra bianconera è stata una delle poche a salvarsi nel turno dell'Europa che conta,…
Una scelta definitiva e istantanea che ha lasciato di stucco i tifosi che su di…
La società bianconera è tra le più attive del mercato e sta cercando di consolidarsi…