Juventus%2C+problema+spogliatoio%3A+messaggio+a+Thiago+Motta
controcalciocom
/2024/09/28/juventus-problema-spogliatoio-messaggio-a-thiago-motta/amp/
ControMercato

Juventus, problema spogliatoio: messaggio a Thiago Motta

Published by
Giuseppe Foria

Colpo di scena in casa Juve con i primi problemi che vengono fuori per Thiago Motta che dovrà essere bravo ora a contenere tutto quello che sta accadendo.

Quest’anno la Juventus ha iniziato totalmente un nuovo progetto andando ad esonerare Allegri per puntare tutto su Thiago Motta per il presente e futuro ed investendo anche tanto. Ora però, dopo un grande inizio, sembrava arrivata già la svolta in questo progetto e invece sembra essersi tutto rallentato.

Crisi Juventus: la decisione sul futuro (LaPresse) – controcalcio.com

Sembravano essere stati risolti i problemi per la Juventus in questo inizio di stagione subito con un doppio 3-0 a favore dei bianconeri che però nelle successive partite di campionato ha avuto dei problemi maggiori, soprattutto dal punto di vista della manovra offensiva.

Perché il club bianconero ha ottenuto per tre volte di fila il risultato di 0-0 contro RomaEmpoli e Napoli con i due scontri diretti con le big in casa e che non hanno fatto felici i tifosi. Ora sarà Thiago Motta a dover dare delle risposte o si sentirà già messo sotto processo.

Juventus, problema per Thiago Motta

Perché tra i vari rinforzi che ci sono stati, c’è stato un grosso investimento fatto a centrocampo per la Juventus che ha comprato diversi giocatori a Thiago Motta che però non sembra che stia riuscendo a puntare con continuità su alcuni di questi.

Fagioli svela i problemi per Thiago Motta alla Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Douglas Luiz e Thuram sono i grandi colpi fatti dalla Juve per Thiago Motta che più volte ha lasciato in panchina i due giocatori che non sono riusciti ad avere ancora l’impatto che tutti si aspettavano, in particolare il loro allenatore che però ora è messo in discussione per non aver ancora inserito nel modo giusto i due nuovi colpi da cui tutti si aspettano tanto.

Grande affluenza a centrocampo e a parlarne è stato anche stesso un giocatore della Juventus che ha parlato del problema di questo tipo che non permette a tutti di giocare con continuità.

A raccontare tutto è stato Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, che è stato intervistato da Dazn in occasione di Genoa-Juventus e ha rivelato il suo pensiero in merito al fatto che quest’anno c’è grande affluenza nel reparto di centrocampo è questo è un problema per la continuità visto che sarà Thiago Motta a decidere ogni settimana chi mettere in campo in base a chi vede meglio durante la settimana.

Vedremo alla lunga se Douglas Luiz e Thuram possano trovare maggiore spazio visto che ad oggi ci sono problemi di titolarità per loro.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

16 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

17 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

18 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

21 ore ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

22 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

2 giorni ago