A volte ritornano e magari sarà così per il Sassuolo, ma c’è chi ha fretta. Può essere il caso di Giovanni Carnevali e non solo.
Perché è questo ciò che si racconta in quella che è la giornata di oggi, con la possibilità di rivedere presto il direttore in Serie A, ma non più gestendo quella che è la situazione societaria degli emiliana.
E con sé, Giovanni Carnevali, potrebbe portarsi anche il cartellino di Domenico Berardi, calciatore che è cercatissimo da diverso tempo in Serie A e che potrebbe, a gennaio, compiere il grande salto non solo salendo di categoria, bensì facendolo anche in una delle big d’Italia.
C’è una situazione complessa che si sta vivendo in Serie A e che potrebbe essere risolta dal dirigente Giovanni Carnevali che, dopo una vita – sportiva si intende – passata al Sassuolo, potrebbe praticamente lasciare i neroverdi per il grande salto di categoria.
Si tratta infatti di una delle società che ha subìto stravolgimenti di recente, come raccontato dai media e non solo, per quello che è stato il comunicato ufficiale recente, di circa una settimana fa, da parte della società in questione.
Si tratta infatti della società capitolina che, nel percorso di rivoluzione che vive interna alla società, punterà forte sul mercato a gennaio e non solo, perché potrebbe essere amministrato appunto da Giovanni Carnevali, uno dei candidati alla figura di CEO del club.
Giovanni Carnevali potrebbe lasciare il Sassuolo. Secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, è lui il principale candidato al ruolo di CEO della Roma, dopo le dimissioni di Lina Souloukou, figura tra le principali che hanno dato il via alla rivoluzione della Roma di Ivan Juric e che ha scelto di lasciare, dopo le diverse critiche e pressioni ricevute in Capitale, a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi. E adesso, con l’ipotesi di Carnevali alla Roma, crescono le possibilità di vedere Mimmo Berardi nel tridente che sarà di Juric, magari da gennaio in poi. E con lui, andrebbe a sistemarsi in un sol colpo la situazione di Soulè e di Saelemaekers, con quest’ultimo che sarà out per diverso tempo a causa dell’infortunio.
L’altro esterno in Capitale e alla Roma, in Serie A, è Soulè. Un calciatore non da poco che né sotto gestione De Rossi, tantomeno in questo inizio con Juric, sembra trovare spazio. Pertanto, qualora dovesse arrivare Berardi, a quel punto non sarà da escludere una cessione in prestito per il talento ex Juventus.
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…