Roma%3A+tegola+per+Juric%2C+svelati+i+tempi+di+recupero+di+Dybala
controcalciocom
/2024/09/27/roma-tegola-per-juric-svelati-i-tempi-di-recupero-di-dybala/amp/
Categories: ControNews

Roma: tegola per Juric, svelati i tempi di recupero di Dybala

Published by
Francesco Petito

Come sta Dybala? Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell’attaccante argentino, uscito per infortunio contro l’Athletic Bilbao.

Beffa doppia per la Roma che pareggia nell’esordio in Europa League contro l’Athletic Bilbao, che segna nei minuti finali del match, e perde per infortunio Paulo Dybala.

C’è attesa per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante, con la sua partita che è durata appena 45 minuti. Nel post partita, Juric ha fornito tutti i dettagli riguardo lo stato di salute del calciatore.

Infortunio Dybala Roma: cosa è successo (la presse foto) – controcalcio.com

Titolare a sorpresa nella sfida di ieri contro l’Athletic Bilbao, Dybala è stato costretto ad uscire per infortunio dopo il primo tempo.

Prima tegola per Ivan Juric, che attende aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dell’argentino che è stato sostituito da Matias Soulé.

L’ex Juventus è rimasto negli spogliatoio dopo la fine del primo tempo, a causa di questo fastidio muscolare che ha bloccato il numero 21 che non è riuscito a proseguire la partita.

Un cambio obbligato, dunque, per Juric che adesso dovrà valutare lo stato di salute di Paulo Dybala in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia.

Roma: infortunio Dybala, ecco le novità

Ancora problemi per Paulo Dybala, che da anni è alle prese con questi problemi muscolari. Anche per questo motivo la Roma avrebbe voluto cederlo l’estate scorsa, quando gli arabi si presentarano alla porta dei Friedki per prendere il calciatore.

Il no del giocatore frenò la trattativa con il giocatore che ancora oggi è di proprietà della Roma, con il contratto in scadenza a giugno 2025.

Per il rinnovo non ci sono novità e difficilmente arriverà, anche in virtù dello stato di salute del calciatore che ogni anno è costretto a saltare un tot di partita a causa di questi continui problemi fisici.

Cosa si è fatto Dybala? Secondo le prime indiscrezion, l’infortunio dell’attaccante della Roma non è gravissimo. Saranno gli esami a stabilire l’entità del problema. Si tratta di un indurimento del flessore.

Abituato a questi tipi diproblemi, la speranza dello staff medico giallorosso è che Dybala si sia fermato in tempo. Ovviamente, è molto difficile pensare ad una sua convocazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. Ecco l’annuncio di Juric sulle condizioni fisiche del giocatore.

Roma: svelati i tempi di recupero di Paulo Dybala (la presse foto) – controcalcio.com

Infortunio Dybala: le parole di Juric

Intervistato al termine della partita contro l’Athletic Bilbao, Ivan Juric ha fatto il punto della situazione sull’infortunio di Dybala.

Quando tornerà a disposizione della Roma Dybala?

“Vediamo un po’ la situazione. Lui ha sentito questo fastidio. Io ho preferito non rischiare nulla. Vediamo domani cosa succederà. La sostituzione con Soulé è stata obbligata, nessuna staffetta programmata”.

Roma: staffetta Dybala Soulé (la presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

17 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

18 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

19 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

22 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

23 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago