De+Rossi+ritorna+in+panchina%2C+la+bomba+in+diretta+di+Daje+Ale
controcalciocom
/2024/09/25/de-rossi-ritorna-in-panchina-la-bomba-in-diretta-di-daje-ale/amp/
ControCalcio

De Rossi ritorna in panchina, la bomba in diretta di Daje Ale

Published by
Nicola Lo Conte

Possibile ritorno in panchina di Daniele De Rossi, non è ancora finita: indiscrezione clamorosa di Daje Ale su Controcalcio

Prova a venire fuori da giorni molto complicati, la Roma, che in poco tempo si è trovata al centro di una autentica rivoluzione, piuttosto inattesa. Si sono susseguiti, con le relative polemiche, l’addio di De Rossi e l’avvento di Juric, quindi l’addio della Ceo Lina Souloukou, in una situazione diventata esplosiva.

Daniele De Rossi e la Roma, non è finita: scenario incredibile (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Un caos cui, sul campo, i giallorossi hanno dato una prima risposta, con la prima vittoria in campionato contro l’Udinese. Un 3-0 che fa morale, che mostra un buon impatto da parte del nuovo tecnico Juric e la volontà, da parte dei giocatori, di scrollarsi di dosso un avvio di stagione difficilissimo. Ma l’ambiente rimane in subbuglio, come testimoniato dalle proteste inscenate dai tifosi, allo stadio e fuori.

In molti non hanno gradito la cacciata di De Rossi, un simbolo della piazza, trattato in malo modo. Una vicenda che potrebbe non essersi ancora conclusa, come raccontato nella nostra consueta live su Controcalcio da Daje Ale.

Ritorno di De Rossi e non solo: “Ecco cosa hanno chiesto i giocatori della Roma”

L’opinionista, noto youtuber di fede giallorossa, ha lanciato, in diretta sul nostro canale Twitch, un paio di indiscrezioni che se confermate avrebbero del clamoroso.

Altri retroscena sulla situazione della Roma, dopo l’addio di De Rossi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Prima, una ipotesi su un pazzesco ritorno in sella dello stesso De Rossi: “Innanzitutto, io mi auguro che la Roma da adesso in poi vada bene, anche perché quando vince e gioca bene come domenica è un’altra cosa – ha spiegato – Ma se per caso l’esperienza con Juric dovesse andare male, la società richiamerebbe De Rossi in panchina. Poi lui, dopo quanto successo, potrebbe anche rifiutare la proposta, ma quello sarebbe un altro discorso”.

Quindi, una successiva indiscrezione su uno stato di cose che da parte di tutte le componenti del club viene vissuto con grande ansia e insoddisfazione. “I giocatori della Roma hanno richiesto un incontro con i Friedkin – ha affermato Daje Ale – Questo incontro avverrà a breve, è una situazione quella attuale che non va bene a nessuno. La Roma non ha una società, quello che è successo è gravissimo. I Friedkin non possono prendere e andarsene in Texas con un comunicato scarno. Senza un confronto con la squadra, si va verso l’autodistruzione. Tanti giocatori potrebbero chiedere la cessione, se non avessero le risposte che vogliono. Anche se mi dicono che con Juric si è instaurato un buon rapporto“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

6 ore ago

Milan, due obiettivi per Tare: sono suoi pupilli

La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…

7 ore ago

Italia, l’attacco di Er Faina in diretta: le sue parole creano una bufera – Video

L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…

8 ore ago

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

11 ore ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

12 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

1 giorno ago