In Serie A stanno cambiando già moltissime cose per tante squadre che sono in crisi totale: ora convincono l’ex Milan a firmare come dirigente.
Sono giorni caldi e intensissimi per tante squadre di Serie A che non sono minimamente soddisfatte del lavoro svolto fino a questo momento da allenatore, squadra e dirigenti, e vogliono un cambio di rotta immediato. Le difficoltà sono sotto gli occhi di tutti e si sono trasportate anche sull’ambiente, ormai stufo di dover assistere a queste questioni e di non arrivare mai al punto che viene prefissato a inizio stagione.
Negli ultimi giorni ci sono stati pesanti cambiamenti e altrettanti ce ne potrebbero essere nella settimana appena iniziata: è pronto un cambio in dirigenza.
Le difficoltà gestionali delle società di Serie A in molti casi si rivelano davvero complicatissime da gestire per allenatori e gruppo squadra, costretti a vivere nel limbo delle incertezze a causa di fattori esterni che spesso incidono anche sul gioco e sui risultati.
Le ultime settimane sono state complicatissime per molte squadre di Serie A che non hanno trovato un momento per sorridere e si sono messe al lavoro per risolvere tutti i problemi.
A Roma la situazione è stata incandescente dopo l’esonero di De Rossi. È impazzata la polemica, che non si è ancora fermata, e ora i Friedkin hanno scelto un nuovo dirigente.
La Roma sta vivendo un momento clamorosamente difficile. Dopo l’esonero di De Rossi l’ex CEO Lina Souloukou è stata pesantemente minacciata da un gruppo di tifosi ed è stata addirittura sottoposta a misura di cautela da parte delle forze dell’ordine, che hanno valutato anche la scorta fissa per la dirigente greca.
Souloukou ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato dalla Roma e i Friedkin non hano potuto fare altro che accettare, visto come si stava mettendo la situazione. E ora a Roma si sta cercando un nuovo CEO che possa garantire stabilità e anche grande polso nelle decisioni importanti.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Roma ha individuato in Zvonimir Boban il possibile nuovo CEO. Ha grandissima esperienza internazionale, avendo collaborato anche con la UEFA e la FIFA, e quindi è considerato l’uomo perfetto e di grande spessore da cui ripartire.
Zvonimir Boban alla Roma come nuovo CEO sarebbe un grandissimo colpo per i Friedkin. Affiderebbero la squadra a un professionista esperto e di spessore, capace di prendere decisioni forti e anche di tenere ben unito tutto il comparto dirigenza e squadra.
I contatti tra la Roma e Boban vanno avanti da qualche giorno e potrebbero tramutarsi in firme nel giro di pochissimi giorni. Finalmente i Friedkin proveranno a farsi perdonare una volta per tutte dall’ambiente giallorosso.
Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…
Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…