UFFICIALE+%26%238211%3B+Serie+A%2C+club+in+vendita%3A+spunta+l%26%238217%3Bindizio
controcalciocom
/2024/09/23/ufficiale-serie-a-club-in-vendita-spunta-lindizio/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Serie A, club in vendita: spunta l’indizio

Published by
Giuseppe Foria

E quando meno che te l’aspetti che arrivano le notizie che possono cambiare tutto e sarà così da oggi in poi anche per uno storico club di Serie A che rischia la cessione ad una nuova proprietà.

E’ stato fatto un grosso investimento e questo non fa altro che aumentare le percentuali di un grande cambiamento che può essere decisivo per la storia di un club di Serie A che può essere messo in vendita. Ci sono importanti aggiornamenti che ora riguardano il cambio totale di strategia per un club.

Club Serie A in vendita, l’indizio (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Perché la notizia ora è ufficiale e non si può tornare indietro. I proprietari sono usciti allo scoperto e annunciato quello che sarà un grosso cambiamento nel mondo del calcio italiano per un club di Serie A che può pensare anche di essere messo in vendita da un momento all’altro.

Club venduto: arriva l’indizio in Serie A

In questi momenti proprio è arrivata la conferma che riguarda la cessione di club di Premier League che è passato nelle mani di nuovi proprietari. Un indizio che porta anche a pensare a quella che può essere la vendita di un club italiano visto che ci sono gli stessi proprietari che non vivono un momento di grande serenità in città.

I Friedkin comprano l’Everton (Ansa Foto) Controcalcio.com

E’ arrivata in queste ore la nota ufficiale di una notizia che circolava ormai da diverso tempo e che riguarda l’acquisto da parte di un club del gruppo dei fratelli Friedkin. Ormai erano mesi che si parlava di un grosso cambio di strategia da parte degli americani per nuovi orizzonti e c’è la conferma.

Accordo raggiunto tra Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group per quanto riguarda la quota di maggioranza dell’Everton Football Club. La transazione è soggetta all’approvazione normativa, tra cui quella della Premier League,  della Football Association e della Financial Conduct Authority.

Ora l’Everton con i Friedkin è pronto a ripartire più forte di prima cercando di tornare ad ottenere grandi risultati per il futuro. In questo momento il club inglese si ritrova all’ultimo posto con solo 1 punto e ha voglia di uscirne fuori al meglio possibile per evitare la retrocessione.

L’acquisto dell’Everton dei Friedkin porterà i proprietari della Roma a dover investire grosse cifre anche nel club inglese e a quel punto potrebbe arrivare anche una cessione della Roma da parte dei Friedkin che dovessero arrivare offerte importanti per il club italiano.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

16 ore ago

En3rix diventa pelato: tutta ‘colpa’ di Pioli

Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…

17 ore ago

Lazio, non solo Insigne: la lista di Sarri

Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…

17 ore ago

“Sono preoccupato per la Roma”: confessione clamorosa di Er Faina – Video

La Roma sfiderà l'Inter in un match davvero intenso che è la gara più interessante…

18 ore ago

Controcalcio, Massi P. vs Zaniolo: “Scuse un c…o!”

Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…

22 ore ago

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

2 giorni ago