Pjanic+torna+in+Serie+A+da+svincolato%3A+firma+subito
controcalciocom
/2024/09/23/pjanic-torna-in-serie-a-da-svincolato-firma-subito/amp/
ControMercato

Pjanic torna in Serie A da svincolato: firma subito

Published by
Salvatore Amoroso

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti: e lo stesso vale anche per Miralem Pjanic, ora più vicino al ritorno in Serie A.

Il centrocampista bosniaco è stato uno dei migliori calciatori quando era al top della condizione tra Roma e Juventus e ha collezionato partite indimenticabili che ancora oggi sono impresse nella memoria di tutti i tifosi. Poi la sua carriera ha preso una strada improvvisamente diversa, da quando ha firmato per il Barcellona ed è diventato un calciatore “normale”, che non è mai riuscito a imporsi veramente al Camp Nou.

Miralem Pjanic torna in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Ora Miralem Pjanic è svincolato e alla ricerca di una nuova opportunità che possa dargli energia ed entusiasmo per tornare a sorridere e a scendere in campo nel migliore dei modi: e proprio la Serie A potrebbe essere ancora nel suo destino.

Calciomercato, Pjanic in Serie A da svincolato: le ultime

Il profilo di Miralem Pjanic è ancora molto appetito da tanti club che cercano rinforzi a centrocampo e potrebbero puntare sul bosniaco che al momento è libero da vincoli contrattuali e potrebbe accettare una destinazione importante.

Dopo l’addio allo Sharjah è rimasto senza squadra ma non intende appendere ancora gli scarpini al chiodo e vuole essere ancora determinante per un club e un allenatore che intendano puntare su di lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, Miralem Pjanic potrebbe tornare in Serie A a parametro zero: sono già partiti i contatti dopo l’infortunio.

Suggestione Pjanic: il Genoa pensa al colpaccio

Il Genoa ha perso Ruslan Malinovskyi per un infortunio bruttissimo avvenuto nella giornata di domenica, durante la partita contro il Venezia. Il calciatore ucraino è stato sottoposto a intervento chirurgico e ora dovrà seguire un lungo iter riabilitativo che lo terrà fuori dal campo per diversi mesi.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il Genoa pensa a Miralem Pjanic per rinforzare il centrocampo. Il bosniaco metterebbe una pezza a una situazione di emergenza che rischierebbe di creare solo gravi problemi a Gilardino che, invece, non vuole rinunciare alla qualità tra mediana e trequarti.

Al momento Pjanic al Genoa è una grande suggestione, i contatti sono appena iniziati e va ben capita la sua situazione fisica e chiaramente anche le condizioni economiche per cui l’affare potrebbe realizzarsi.

Miralem Pjanic può firmare con il Genoa (LaPresse) – controcalcio.com

Pjanic al Genoa: ci sono due alternative

Miralem Pjanic è il vero sogno del Genoa che cercherà di bloccarlo nel minor tempo possibile così da metterlo subito a disposizione di Alberto Gilardino per le prossime partite, già dalla sfida contro la Juventus.

Genoa; contatti per lo svincolato Pjanic (LaPresse) – controcalcio.com

Non c’è ancora l’accordo e quindi si valutano anche le alternative. E il Genoa ne ha trovate ben due: la prima porta a Kovalenko, ex Atalanta ed Empoli oggi svincolato e soprattutto c’è il nome di Antonio Candreva, che ha un ruolo diverso ma potrebbe comunque essere utilissimo a Gilardino.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

35 minuti ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

2 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

5 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

6 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

24 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

1 giorno ago