Il weekend calcistico può portare clamorose novità su tutte le panchine: molti allenatori sono a rischio esonero, come è ormai di consuetudine.
Non c’è tempo per sbagliare e poi riprendere il cammino positivo: in molti casi i checkpoint per salvare e tornare al punto di partenza non sono bastati e per questo motivo ora la dirigenza sta iniziando a valutare i nomi dei sostituti.
La situazione di alcune squadre è da monitorare ora dopo ora perché i risultati delle prime partite di campionato non sono stati piacevoli, soprattutto per la tifoseria che si aspettava molto di più, vista la rosa che è stata costruita con il calciomercato.
Gli obiettivi stagionali sono stati fissati prima dell’inizio del campionato e anche comunicati ai tifosi, per creare l’atmosfera giusta per riuscire a vincere dopo un periodo davvero complicato. Ma dopo i primi risultati si rischia il tonfo totale, per questo la società sta valutando l’esonero dell’allenatore e il nome del sostituto.
La decisione della società è attesa nella giornata di oggi o al massimo entro domani. Il presidente e il direttore sportivo stanno valutando con calma la situazione perché non vogliono affrettare i tempi e trovarsi spiazzati.
Secondo le ultime notizie, la sconfitta nell’ultima partita di campionato ha rovinato tutto: l’allenatore va verso l’esonero.
L’Avellino di Michele Pazienza è in crisi profonda. La squadra campana, costruita per vincere il campionato di Serie C e per tornare in Serie B e tra le grandi del calcio italiano sta fallendo miseramente ogni partita e la classifica è diventata tristissima.
La sconfitta contro il Latina per 0-1 ha lanciato segnali inequivocabili di crisi profonda che non trova freni e che rischia seriamente di far sprofondare ogni certezza che era stata costruita durante l’estate.
Ormai sembra giunta ai titoli di coda l’avventura di Michele Pazienza sulla panchina dell’Avellino: l’esonero è vicinissimo. Il club irpino hanno perso anche contro il Latina e deve fare i conti con una classifica sempre più indecente: sono appena tre i punti conquistati in cinque partite e il terzultimo posto in campionato sa di crisi e Serie D.
Non c’è più pazienza. Nel veros senso della parola per i tifosi dell’Avellino che si vedono catapultati al terzultimo posto, con il fantasma della retrocessione che inizia a farsi preoccupante. E non c’è più Pazienza, intendiamo Michele, per l’Avellino in panchina. Da doman potrebbe essere così.
Il presidente degli irpini sta valutando l’esonero e tra i possibili sostituti c’è Massimo Oddo, considerato l’unico allenatore in grado di poter risollevare la squadra sia in termini di umore che di gioco e risultati.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…