Juventus-Napoli è stata l’ennesima partita sottotono per Dusan Vlahovic: ora si è aperto un caso e dipende dalla sua esclusione che ha fatto gran rumore.
La partita dello Stadium è terminata 0-0 senza delle reali occasioni da entrambe le parti. Tra i peggiori in campo c’è sicuramente Vlahovic che ha sbattuto ancora una volta contro una difesa arcigna e rocciosa come quella costruita da Antonio Conte. E per completare l’opera negativa e l’ennesima partita sbagliata c’è stata anche la sostituzione alla fine del primo tempo che ha aumentato le critiche e ha portato l’attaccante serbo sul banco degli “imputati”.
La prestazione insufficiente e la conseguente sostituzione hanno aperto un vero e proprio caso a Torino che ora deve essere risolto dalla società e dallo stesso Thiaho Motta.
La partita di Dusan Vlahovic è stata pessima. Ha perso ogni scontro fisico sia con Buongiorno che con Amir Rrahmani e non ha mai portato pericoli dalle parti di Alex Meret (e successivamente di Caprile). Al momento il serbo è fermo a due gol in cinque partite e quindi piovono pesanti critiche sul suo conto.
Il futuro di Vlahovic è da tenere sotto controllo perché ci sono grosse difficoltà ad ambientarsi anche nel gioco di Thiago Motta. A questo punto in molti iniziano a considerare lui come il vero problema.
Secondo le ultime notizie, ora Dusan Vlahovic deve guardarsi alle spalle se vuole continuare a essere schierato in campo: è stato bocciato nuovamente.
La prestazione di Dusan Vlahovic non è minimamente piaciuta a Thiago Motta che al termine del primo tempo lo ha escluso e lasciato negli spogliatoi. Al termine di Juventus-Napoli il tecnico ha spiegato i motivi che lo hanno portato a prendere in considerazione questa scelta così pesante e per certi versi strana.
“Sta bene Vlahovic, non l’ho sostituito per problemi fisici“, ha sottolineato Thiago Motta a DAZN. “Ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se oggi era relativamente poca. Ognuno nel suo modo ha aiutato la squadra a fare una buona prestazione“.
I tifosi della Juventus, però, sono furiosi con Vlahovic e hanno iniziato a criticare fortemente l’attaccante serbo, puntando il dito contro le sue prestazioni quasi sempre insufficienti.
La stagione di Vlahovic sarà decisiva per il suo futuro alla Juventus. Ha il contratto in scadenza nel 2026 e nelle scorse settimane si è iniziato a parlare di rinnovo. Ma se gioca così e se non segna mai che rinnovo si aspetta? Sicuramente non potrà chiedere le cifre folli che ci si aspettavano – circa 10 milioni a stagione – e, anzi in estate si apriranno le porte della cessione.
Vlahovic si gioca la Juve: da domenica prossima deve iniziare a giocare come si deve, a sacrificarsi e a far gol come tutti si aspettano da lui. La mossa di Thiago Motta è stata utile anche per spronarlo a far meglio sin da subito.
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…