Novità su Albert Gudmundsson. Ecco le ultimissime riguardo il rientro in campo del calciatore islandese, colpo estivo del mercato della Fiorentina.
Pallino della società viola, nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Pradé è riuscito a completare l’acquisto e portare alla Fiorentina Gudmundsson. Operazione vantaggiosa per il club, che hanno sostituto nel modo migliore Nico Gonzalez con l’islandese che ha ereditato dall’argentino anche il numero di maglia.
Fino a questo momento, però, Gudmundsson è mancato molto alla Fiorentina con i tifosi che hanno iniziato a dubitare sull’acquisto dell’ex Genoa. Per il calciatore arriva un’altra notizia riguardo l’imminente ritorno in campo.
Ecco le ultimissime in merito alla vicenda che l’ha visto coinvolto e che ha bloccato il suo esordio con i viola.
Momento particolarmente complesso per la carriera di Albert Gudmundsson che, dopo una stagione straordinaria con il Genoa, ha deciso di trasferirsi alla Fiorentina nel corso dell’ultima sessione di mercato estiva.
Accolto alla grande dai tifosi viola, il calciatore fino a questo momento non ha ancora esordito ufficialmente. I motivi sono da ricondurre a condizioni fisiche precarie, con il problema al polpaccio che l’ha tormentato, e una vicenda extra campo riguardo un processo in Islanda.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto dela situazione riguardo il futuro di Gudmundsson.
L’investimento da parte dei viola, per l’islandese, non ha portato i frutti sperati visto che in quest’avvio di campionato il calciatore non è sceso in campo neanche un minuto. Un grosso problema per una squadra che in estate ha perso anche Nico Gonzalez.
Ecco perché per Palladino ci sono delle attenuanti, visto che ha dovuto rinunciare al colpo da novanta del mercato estivo. Non è un caso se la viola ha sofferto in questo inizio di Serie A, con tre punti in quattro giornate e zero vittorie all’attivo.
La speranza è che il rientro di Gudmundsson possa invertire il trend a partire già dalla prossima sfida contro la Lazio. Ecco nuovi aggiornamenti in merito al recupero dell’attaccante islandese. Ci sono delle novità importanti per il calciatore.
Il passato è alle spalle. Superati i problemi fisici e archiviata la questione legale, con la sentenza attesa per il 10 ottobre, Gudmundsson si prende la Fiorentina. L’islandese, infatti, vuole tornare in campo ed è pronto a fare il suo esordio contro la Lazio.
Si è allenato al massimo, in questi giorni, al Viola Park per convincere Palladino a puntare su di lui. La speranza dell’attaccante è quella di giocare dall’inzio contro i biancocelesti. L’allenatore, però, non vuole rischiare Gudmundsson che è ancora acciaccato. L’islandese ha ancora due giorni di tempo con l’allenatore che insieme allo staff medico, prossimamente, farà il punto della situazione sulle condizioni fisiche dell’attaccante.
Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell'attaccante nei confronti della…
Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…
L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…
Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…
Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…
L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…