È tempo di scossoni in Capitale, con l’esonero di Daniele De Rossi che non è l’unico tema caldo che riguarda Roma.
Le parole di Totti, che per qualcuno sono state influenti proprio in quella che poi è stata la scelta dell’esonero su Daniele De Rossi e che ha portato all’arrivo di Ivan Juric, non sono le uniche arrivate in Capitale.
Il ritorno da dirigente a Roma è il tema caldo che si respira in Capitale, con le voci dalle radio che sono arrivate proprio nel corso di questa giornata e che riguardano l’ex calciatore, nonché leggenda del club, che ha parlato di quella che è stata la chiacchierata recente avuta con il dirigente della squadra capitolina.
Dalle radio si è parlato tanto nel corso di questi giorni, a 360 gradi ed è chiaro che il motivo sia legato su quella che è la situazione in casa Roma, con Daniele De Rossi esonerato e Ivan Juric sostituto.
Ma ci sono altri temi, molto caldi, che riportano attenzione su quella che è la situazione dell’altra metà capitolina e che vede protagonista la Lazio. Il momento di difficoltà che sta vivendo la Roma, vede “gongolare” i biancocelesti, con uno degli ex che nella giornata di ieri ha pure scritto sui social – deridendo quella che è la situazione difficile della Roma – “Er Sold Out”, facendo riferimento a quelli che erano stati i proclami di inizio stagione. Parliamo di Felipe Caicedo, calciatore che ha condiviso in biancoceleste le esperienze con una delle leggende biancocelesti, destinate al ritorno alla Lazio.
In un’intervista, quest’oggi, Senad Lulic ha annunciato quello che è stato il suo contatto diretto con i biancocelesti. Tra le ipotesi, per lui, quella del ritorno in Capitale, da dirigente della Lazio.
371 partite, 34 e 50 assist per l’ex capitano della Lazio, Senad Lulic, che ha parlato quest’oggi a RadioSei. Ha confessato quello che è stato il contatto con il direttore Fabiani: “Non lo conoscevo, ci siamo visti in albergo. Abbiamo parlato per qualche minuto, solo quello e basta, una veloce chiacchierata. Non ci siamo più sentiti. Il mio ritorno alla Lazio da dirigente? Non lo so, non mi metto a dire qui le cose, non si sa mai cosa possa accadere in futuro. Io sono aperto a tutto, in particolar modo alla Lazio. Sapete che sono e resterò per sempre un tifoso della Lazio”.
Ai tifosi, si rivolge così, Senad Lulic: “Quando torno a Roma noto un affetto importante dei tifosi. Quando succede questo, vuol dire che hai fatto qualcosa di buono. A Monaco ho ricevuto una proposta informale del direttore”.
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…