Milan%2C+altro+colpo+dall%26%238217%3BAtletico%3A+annuncio+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/09/19/milan-altro-colpo-dallatletico-annuncio-a-sorpresa/amp/
Categories: ControNews

Milan, altro colpo dall’Atletico: annuncio a sorpresa

Published by
Francesco Petito

Il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ecco le parole del giocatore di proprietà dell’Atletico Madrid, che ha parlato dell’interesse del Milan nei suoi confronti.

Un vero e proprio colpo di scena che scuote l’ambiente rossonero. A pochi giorni dal derby contro l’Inter, arriva l’annuncio da parte del giocatore in merito al presunto trasferimento al Milan.

Un altro colpo importante per i rossoneri, dopo Alvaro Morata, che pescano di nuovo dall’Atletico Madrid. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Milan: ci sono delle novità riguardo il trasferimento del giocatore dell’Atletico Madrid (la presse foto) – controcalcio.com

Momento particolare per la squadra del Milan, che si allena al centro sportivo per preparare al meglio il prossimo incontro di campionato che metterà di fronte la squadra di Fonseca contro quella di Inzaghi, in un derby attesissimo e che regalerà grandi sorprese.

La partita sarà decisiva soprattutto per il tecnico portoghese, che in caso di sconfitta potrebbe lasciare la panchina del Milan ed essere esonerato.

Intanto, ci sono delle indiscrezioni di mercato riguardo il futuro del giocatore dell’Atletico Madrid. Arriva l’annuncio in merito all’interesse del Milan nei suoi confronti.

Calciomercato Milan: colpo dall’Atletico Madrid? Ecco i dettagli

Fitti contatti fra i due club che ancora una volta valutano la possibilità di chiudere un’altra operazione di mercato.

Dopo quella che ha portato al Milan Morata, i dirigenti possono pescare di nuovo dal club spagnolo per rinforzare la trequarti e prendere il giocatore offensivo.

Arriva l’annucio da parte del calciatore, che ha rivelato tutto nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano Relevo.

Ecco i dettagli su questo trasferimento in rossonero da parte del numero dieci dell’Atletico Madrid. Prima di parlare di questa trattativa, però, bisogna fare un passo indietro: a spiegare tutto è il giocatore stesso che ha rotto il silenzio e raccontato la verità riguardo il passaggio al Milan.

Correa Atletico Madrid: la verità sull’interesse del Milan (la presse foto) – controcalcio.com

Correa al Milan? La confessione del calciatore

Ecco le dichiarazioni del trequartista dell’Atletico Madrid Correa riguardo il trasferimento al Milan.

“Due volte sono stato vicino a lasciare l’Atletico Madrid. La prima quando stavo per andare in Serie A e la seconda in Arabia Saudita. Milan? Il trasferimento non è avvenuto a causa di Miguel Angel Gil Marin (amministratore delegato del club spagnolo, ndr). Tutto stavo procedendo per il miglio ma all’ultimo arrivo la telefonata, mi disse di non partire. Mi chiese il favore di restare all’Atletico Madrid. Così ho accettato e sono rimasto.

“Quell’anno, per fortuna, abbiamo vinto anche il campionato. Però in quel momento pensavo fosse giusto cambiare. Il Milan era una bella opportunità ed io volevo andare da loro per giocare. Alla fine non se ne fece nulla. Adesso sono molto felice all’Atletico Madrid, mi sento a casa”.

Un rimpianto, dunque, per il Milan che aveva deciso di chiudere per Correa che alla fine è rimasto all’Atletico. Adesso è quasi impossibile prendere il calciatore, che – come confessato – ha un legame fortissimo con il club spagnolo.

Correa al Milan? La trattativa è saltata per un motivo (la presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

3 ore ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

4 ore ago

Roma, grande mossa dei Friedkin: “Nuova offerta per un top player”

La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…

8 ore ago

Er Faina esalta Allegri: “Dove sono Thiago Motta e Giuntoli?”

Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…

9 ore ago

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

1 giorno ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

1 giorno ago