%26%238220%3BI+Friedkin+valgono+mezzo+Lotito%26%238221%3B%3A+Roma%2C+bufera+in+live+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/09/19/i-friedkin-valgono-mezzo-lotito-roma-bufera-in-live-video/amp/
ControCalcio

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone con Lotito è clamoroso, ecco cos’è accaduto

Al centro sportivo Fulvio Bernardini è iniziata ieri pomeriggio l’era Ivan Juric. Ieri ed oggi primi allenamenti per il nuovo tecnico che, come la sua carriera insegna, con ogni probabilità continuerà nel solco della difesa a tre varata da Daniele De Rossi nell’ultimo turno contro il Genoa.

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: bufera in live (Ansa Foto) – Controcalcio

La Roma affronterà subito una sfida impegnativa: all’Olimpico, infatti, arriva l’Udinese capolista solitaria. Insomma, non proprio il più facile degli impegni considerato come i friulani abbiano fin qui conquistato 10 punti su 12. Juric sta già lavorando secondo i suoi metodi e già nel week end i Friedkin sperano di vedere una reazione della squadra dopo una prima parte di stagione non esaltante.

Nel frattempo continuano le critiche nei confronti della proprietà. I Friedkin, arrivati in città dopo il pari contro il Genoa, hanno esonerato De Rossi e probabilmente presto torneranno negi Stati Uniti per riprendere i loro affari.

Roma, scoppia la bufera in live: c’entrano Friedkin e Lotito

Intanto continuano le critiche feroci dei tifosi della Roma per la gestione proprio della proprietà statunitense. Il malumore dei tifosi è palpabile ed evidente anche per come è stato esonerato De Rossi, un “figlio” di Roma, l’ex capitan futuro arrivato lo scorso inverno per risollevare la squadra giallorossa ed in grado di sfiorare la qualificazione alla Champions League ridando un gioco apprezzabile alla squadra.

Nella live di Controcalcio, sul canale sportivo della piattaforma Twitch Controcalcio Tv – il più seguito in Italia – è stato Augusto Scisione protagonista di un vero e proprio sfogo nei confronti dei Friedkin. Influencer e tifoso della Lazio, ha voluto fare un paragone con il presidente dei biancocelesti.

I Friedkin sono la vergogna di una proprietà e voi continuate a dire che noi laziali siamo invidiosi della propeietà giallorossa – ha sostenuto Sciscione – valgono metà Lotito, anzi un’unghia” ha proseguito nella sua analisi. “Io lo dico e lo ripeto: non cambierei Lotito con Friedkin” ha sostenuto.

Sciscione ha poi proseguito con la sua invettiva. “Lotito, con tutti i suoi difetti, ha almeno messo la faccia. De Rossi è stato un parafulmine, gli hanno pagato il silenzio poi quando si sono rotti le scatole l’hanno mandato via” ha concluso il suo pensiero sbottando ed urlando a più non posso. Di certo c’è che la dirigenza romanista ed i Friedkin non hanno una grande popolarità in questo momento.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Il Milan prepara un altro colpo da sogno: ci pensa Ibra

La società rossonera sembra essersi svegliata dal torpore iniziale e si sta scatenando per quel…

6 ore ago

Affare super tra Juve e Como, ecco i dettagli

La società bianconera e quella lariana, su indicazione del tecnico spagnolo Fabregas sta pensando di…

7 ore ago

Nico Paz-Inter, esplode la bomba: tutti i dettagli

Una situazione quasi grottesca e che ha fatto parlare tanto, considerato che pochi si aspettavano…

1 giorno ago

La Fiorentina anticipa tutti: accordo raggiunto

Un colpo a sorpresa da parte della squadra viola che comincia a fare le cose…

1 giorno ago

Che scambio con la Roma, Gasperini incrocia le dita

La società giallorossa sta tentando in tutti i modi di risolvere la situazione con l'Uefa…

2 giorni ago

Colpo a zero della Juve, arriva un top assoluto

La società bianconera, dopo aver messo in ordine alcune cose, sta cercando di trovare soluzioni…

2 giorni ago