Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l’Inter sempre più vicino: oltre a Fonseca, c’è chi pensa debba saltare anche Ibrahimovic
Se l’Inter si gode il punto e il bel gioco mostrato contro il Manchester City, lo stesso non si può dire del Milan, che è uscito con le ossa rotte dal primo impegno infrasettimanale dalla stagione, vista la dura sconfitta contro il Liverpool, una squadra che è sembrata anni luce avanti rispetto ai rossoneri sotto il punto di vista della manovra e della forza complessiva.
È inevitabile che dopo un inizio di stagione così, in cui l’unico acuto è arrivato contro il Venezia, si metta in discussione la posizione di Paulo Fonseca, che non è riuscito a sistemare i problemi atavici della squadra, anzi ha mostrato ancora più lacune in fase difensiva.
Il derby contro l’Inter, quindi, arriva nel momento peggiore o forse in quello giusto, se i rossoneri riusciranno a dimostrare le loro potenzialità offensive e la loro reale forza contro i cugini. Intanto, la posizione dell’allenatore è sempre più a rischio, tanto che si iniziano a fare i nomi dei sostituti se il tecnico dovesse essere esonerato. C’è chi pensa, però, che l’ex Lille non debba essere l’unico a pagare, ma anche Zlatan Ibrahimovic.
L’argomento Milan e in particolare quello relativo all’ex attaccante svedese hanno fatto discutere non poco durante la diretta di Controcalcio su Twitch. Damiano Er Faina ha subito annunciato: “Se cacciano via Fonseca, si devono dimettere anche Moncada e Furlani“, una provocazione che dal suo punto di vista non lo è poi così tanto.
E a cui Luca Cohen ha risposto: “Anche Ibrahimovic“. Proprio da quest’affermazione si è innescato uno scontro tra i due protagonisti di Controcalcio, con il milanista piuttosto nervoso. Er Faina ha incalzato: “Non è che mi dici Ibrahimovic, Cohen. Lo sai anche tu che lo svedese non lo voleva Fonseca”.
A questo punto, però, si è beccato l’ennesima risposta furente: “Non mi interessa, ci ha messo la faccia e ne paga le conseguenze. Non è che si deve prendere sempre il bello Ibrahimovic. Vuole fare il boss? Ne paga le conseguenze, se le cose vanno male. Abbiamo un allenatore già esonerato a tre giorni dal derby“.
Il direttore sportivo della società rossonera non ha ancora perso le speranze di far rinnovare…
Il tecnico biancoceleste freme per avere il suo pupillo che sta cercando di farsi trovare…
Damiano Er Faina si è lanciato in un vero e proprio attacco: nel suo mirino…
La partita tra Como e Juve è terminata con il risultato di 2-0: non mancano…
Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…
La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…