UFFICIALE+%26%238211%3B+Juventus%2C+ritorno+immediato%3A+ecco+che+ruolo+avr%C3%A0
controcalciocom
/2024/09/15/ufficiale-juventus-ritorno-immediato-ecco-che-ruolo-avra/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Juventus, ritorno immediato: ecco che ruolo avrà

Published by
Giuseppe Foria

“Questa maglia non va indossata, va cucita sulla pelle. Chi lo capisce ne diventa leggenda!”, era questo il suo motto alla Juventus e alla fine è andata a finire proprio così, è diventato parte della storia della Juve.

giovane, nuovo arrivato, beniamino dei tifosi, titolare, punto fermo, capitano e alla fine leggenda. E’ riuscito in tutti questi anni a fare la storia della Juventus e ne ha fatto parte in maniera eroica diventando uno dei più grandi di sempre. Per questo motivo ora il suo grande ritorno è stato accolto con grandi festeggiamenti.

Grande ritorno alla Juventus, ora è ufficiale (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Insieme hanno vissuto anche momenti difficili, ma alla fine il grande amore tra le parti è sempre stato più forte di ogni altra cosa e per questo motivo che era inevitabile che dopo aver finito la carriera da calciatore, le strade si sarebbero incrociate ancora una volta. E’ tutto fatto, perché è arrivato anche il comunicato ufficiale del suo ritorno alla Juventus.

Juventus, è fatta per il grande ritorno: deciso il ruolo

A 40 anni e dopo un breve periodo di inattività, visto che da poco ha annunciato il suo addio al calcio, è arrivata la decisione ufficiale di tornare alla Juventus, dove ha vestito la maglia bianconera da calciatore per ben 17 anni dal 2005 al 2022.

Dopo due anni Chiellini torna in Serie A, ma da dirigente (LaPresse) – controcalcio.com

E’ la notizia che tutti aspettavano da diverso tempo e alla fine si è concretizzata, perché c’è stata la conferma in queste ore dell’ufficialità di Giorgio Chiellini che è tornato alla Juventus e avrà un nuovo ruolo dirigenziale dopo aver fatto la storia da calciatore.

Il club bianconero sta cercando di costruire qualcosa di veramente importante con un nuovo progetto che è partito e che mette sempre più pezzi all’interno del club per costruire qualcosa di nuovo e vincente per i prossimi anni. Adesso è arrivata la conferma con l’ufficialità di Giorgio Chiellini alla Juve, lui che non ha mai smesso di essere bianconero anche quando è andato via negli ultimi anni per concludere la carriera in MLS.

Il cuore di Chiellini è sempre stato alla Juve e per questo motivo che non c’è voluto molto per trovare per lui un nuovo ruolo dirigenziale all’interno della società. Infatti, come si legge da comunicato sul sito ufficiale della Juventus è da lunedì 16 settembre che Chiellini vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations.

Un ruolo molto importante per Chiellini che lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. In quanti di voi aspettavate il suo ritorno?

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

18 minuti ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

1 ora ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

2 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

5 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

6 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago