Inter%2C+boom+di+critiche%3A+gira+una+strana+voce+sul+futuro+di+Inzaghi
controcalciocom
/2024/09/15/inter-boom-di-critiche-gira-una-strana-voce-sul-futuro-di-inzaghi/amp/
ControNews

Inter, boom di critiche: gira una strana voce sul futuro di Inzaghi

Published by
Salvatore Amoroso

“Nessun dorma” non è solo un’opera lirica del Turandot di Puccini, ma anche l’avviso a Simone Inzaghi e a tutto l’Inter dopo il pareggio.

La partita dell’Inter contro il Monza è stata estremamente lontana da quelle che sono le abitudini su cui tutti si erano adagiati vedendo l’ultima stagione dei nerazzurri. Questo campionato, però, è iniziato molto male rispetto al passato e c’è evidentemente molto lavoro da fare per riuscire a ripetere quanto di buono fatto negli ultimi tempi.

Futuro Inzaghi: clamorosa voce da Milano (LaPresse) – controcalcio.com

Ma per Simone Inzaghi c’è una gatta da pelare molto grande e difficilmente potrà dormire sonni tranquilli nei prossimi giorni, visto che inizierà anche la Champions League e le difficoltà sono in costante aumento.

Inter, difficoltà Inzaghi: un altro pareggio

L’Inter si ferma a Monza ed è anche fortunata a recuperare una partita che ormai sembrava persa, nei minuti finali. I nerazzurri sono scesi in campo con molti calciatori diversi rispetto ai titolarissimi e la prestazione contro i brianzoli è stata tutt’altro che positiva.

Inzaghi è finito pesantemente sotto accusa dopo il pareggio contro il Monza, anche perché è il secondo in quattro partite, e per la seconda volta in trasferta contro una squadra estremamente meno pronta a sfide del genere.

Le difficoltà di Inzaghi sono in aumento e ora iniziano anche le prime, pesantissime, critiche per l’allenatore piacentino.

Inzaghi contro tutti: i tifosi sono furiosi

I tifosi dell’Inter sono contro Simone Inzaghi. Il pareggio contro il Monza non ha per niente reso felici i supporters nerazzurri che ora vedono il futuro molto meno felice del passato. Sono partite le prime critiche contro l’allenatore, accusato di aver sbagliato a scegliere la formazione e anche i cambi che ha scelto per provare a vincere contro il Monza.

Alcuni tifisi dell’Inter chiedono addirittura l’esonero di Inzaghi. Vedono un futuro pieno di ombre e per questo non sono minimamente fiduciosi rispetto agli impegni europei che inizieranno mercoledì contro il Manchester City.

Inzaghi si è difeso dalle critiche dopo Monza-Inter, sottolineando che “la squadra avuto un buon approccio e creato parecchio nei primi 20 minuti ma poi nel secondo tempo siamo stati lenti. Sommer era stato inoperoso fino all’eurogol di Mota“.

Inter, polemiche sul futuro di Inzaghi (LaPresse) – controcalcio.com

Critiche a Inzaghi, c’è anche un infortunio

Piove sempre sul bagnato e anche per l’Inter è così: oltre il pareggio c’è anche un infortunio che rischia di compromettere il futuro immediato dei nerazzurri. Federico Dimarco è uscito malconcio dalla sfida contro il Monza e i tifosi sono preoccupati per l’esterno nerazzurro.

Simone Inzaghi (LaPresse) – controcalcio.com

Dimarco era affaticato sul finale, ma avevo finito i cambi”, ed è anche per questo motivo che Inzaghi si è preso le critiche dei tifosi, visto che le scelte iniziali sono state estremamente discutibili.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Con Ranieri i Friedkin esultano: quanto valgono ora i giallorossi

Un cammino da favola che ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che il tecnico facesse…

3 ore ago

Milan, Furlani lavora su più tavoli: non solo il ds, ecco il tecnico

Tanta confusione e anche un po' di disorganizzazione nel cercare il diretto sportivo, ma il…

4 ore ago

“Con lui Inzaghi avrebbe vinto 6-3”: Er Faina analizza Barcellona-Inter

Damiano Er Faina analizza la semifinale di andata tra Barcellona ed Inter terminata con il…

5 ore ago

Inter, assenza pesantissima: “Ha lo stesso valore di Musiala”

L'Inter è totalmente concentrata sulla Champions League, ma ha dovuto fare i conti con un'assenza…

8 ore ago

Ancelotti torna in Serie A: l’indiscrezione di Daje Ale

Carlo Ancelotti di nuovo nel nostro campionato, indiscrezione a sorpresa in diretta su Controcalcio: cosa…

9 ore ago

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

1 giorno ago