Inter%2C+scoppia+il+caso+Lautaro%3A+%C3%A8+accaduto+di+nuovo
controcalciocom
/2024/09/14/inter-scoppia-il-caso-lautaro-e-accaduto-di-nuovo/amp/
ControNews

Inter, scoppia il caso Lautaro: è accaduto di nuovo

Published by
Giuseppe Foria

“Eliminato l’impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità” è una delle più celebri frasi attribuite al personaggio letterario Sherlock Holmes che risolveva casi e forse sarebbe servito per quello di Lautaro Martinez.

Il capocannoniere della scorsa Serie A e Coppa America ora diventa un vero caso per l’Inter, perché Lautaro Martinez ora fa preoccupare i tifosi nerazzurri per quello che è accaduto ancora una volta. Perché si sta verificando di nuovo ciò che si temeva e per questo motivo adesso bisognerà capire che tipo di scelta si dovrà fare da parte della società e dell’allenatore con il giocatore.

Lautaro Martinez: ansia per la Champions League (LaPresse) – controcalcio.com

Perché stiamo parlando di quello che è il capitano dell’Inter che in questo momento ancora non è andato in gol in questa nuova stagione con la maglia nerazzurra, ancora a secco e con qualche problema di troppo venuto fuori ora a livello fisico. Ci sono adesso aggiornamenti che riguardano la questione legata al caso Lautaro Martinez.

Inter: caso Lautaro Martinez, la situazione

Momento difficile per il Toro Martinez che ancora non ha visto la via del gol in questa nuova stagione dopo essere stato assoluto protagonista la passata stagione facendo il capocannoniere in Serie A e in Coppa America. Adesso c’è da capire come si gestirà questa situazione per il calciatore argentino che ancora una volta non scenderà in campo con i nerazzurri.

Infortunio Lautaro Martinez, ecco cosa è successo (la presse foto) – controcalcio.com

Sotto contratto con l’Inter, gioca in Nazionale ma non con l’Inter, è questo il caso e il paradosso di Lautaro Martinez che Simone Inzaghi e la società cercano di preservare viste le oltre 60 partite stagionali che ci saranno quest’ano e che rischiano di mettere in difficoltà il club che punta tanto sul proprio giocatore.

A inizio stagione ha anche accusato un problema saltando una partita a causa dei tanti carichi di lavoro e le tante partite giocate. Adesso si cerca di capire come andranno le cose per Lautaro Martinez che non giocherà Monza-Inter, almeno non partirà dal primo minuto.

E’ accaduto di nuovo secondo Sky Sport che parla delle condizioni di Lautaro tornato dall’Argentina nei giorni scorsi dopo gli impegni con la Nazionale e dove ha giocato tanto. Ora Inzaghi vuole provare a preservarlo e per questo motivo non punterà subito su di lui.

In attacco ci saranno Thuram e Taremi e voi? Lascereste riposare Lautaro Martinez considerando il calendario dell’Inter che sfiderà Manchester City e Milan nei giorni seguenti?

Giuseppe Foria

Recent Posts

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

4 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

5 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

6 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

7 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

9 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

10 ore ago