Esonero+in+Serie+A%2C+Juric+era+gi%C3%A0+allo+stadio%3A+la+scelta+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/09/14/esonero-in-serie-a-juric-era-gia-allo-stadio-la-scelta-a-sorpresa/amp/
ControNews

Esonero in Serie A, Juric era già allo stadio: la scelta a sorpresa

Published by
Simone Davino

Ritorno a casa e poi ritorno alla sua seconda casa, per Ivan Juric. Niente Croazia, tornerà ad allenare in Serie A e si è già fatto vedere sugli spalti.

Forse li studia da vicino e quante volte si è visto un episodio del genere, prima di un esonero, proprio in Serie A? Basti pensare al suo ex Torino quando, nel gennaio scorso e ad assistere a Torino-Napoli – i granata si imposero 3-0 contro un disastroso Napoli che fu di Walter Mazzarri -, c’era proprio Antonio Conte. Il tecnico salentino che studiava da vicino quella che sarebbe stata poi la sua nuova squadra, così come starà probabilmente facendo Ivan Juric, assieme al suo assistente, Matteo Paro.

Juric e Paro sugli spalti – ControCalcio (immagini in diretta da Dazn)

“La strana coppia” è stata avvistata oggi in Serie A, sugli spalti a guardare la sfida di due club italiani che in panchina non se la stavano passando benissimo. Almeno una delle due, che hanno visto e che vedono protagoniste le voci sull’esonero proprio per uno dei due allenatori in questione in Serie A.

Esonero in Serie A: si rivede Juric, era già allo stadio

Si rivede uno degli allenatori più gettonati di quella che stata la Serie A, almeno fino a quella che era la stagione 2023/2024 perché Ivan Juric era al centro dei rumors di mercato, in Italia, fino a non tanto tempo fa.

Si tratta infatti di uno degli allenatori più discussi che col Torino ha avuto non pochi problemi interni alla società, tanto da scegliere di separarsi e con i granata chiamati ad intervenire, sostituendolo con Paolo Vanoli che, fino a questo momento, sta ben figurando.

Ma la nostalgia dell’Italia si fa sentire, specie per uno come lui che sembrava vicinissimo al ritorno a casa in Croazia e che invece allenerà probabilmente di nuovo in Serie A. 

Juric allo stadio, dagli spalti alla panchina: ritorno in Serie A

È terminata dopo 100 minuti Como-Bologna, sfida che ha visto una rimonta a dir poco clamorosa, mandando nel baratro un allenatore che in Italia si discuteva già tra i rumors sull’esonero. E infatti, la “visita” allo stadio di Ivan Juric, rappresenta soltanto un possibile preludio al subentro in panchina del tecnico croato. 

Circolavano già voci circa l’esonero di Cesc Fabregas e i bookmakers, subito dopo la partita pareggiata in rimonta dal Bologna di Vincenzo Italiano, hanno calato drasticamente le quote sul “primo esonero in Serie A”, che porta il nome di Fabregas.

Ivan Juric ex Torino – ControCalcio (La Presse)

Juric torna in Serie A: circolano già i primi rumors

A seguito dell’apparizione di Ivan Juric allo stadio per assistere a Como-Bologna, circolano già i primi rumors sul suo subentro al Como. Curiosa la notizia nel corso di questi giorni dello “sfratto” dell’abitazione di Cesc Fabregas che, oltre a lasciare casa sua, potrebbe anche lasciare il club che aveva portato in Serie A, sin dalle prime giornate di questo campionato.

Cesc Fabregas Como – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Colpo Falcone in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…

7 ore ago

È finita con l’Inter: via in estate

La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…

8 ore ago

Juve, colpaccio dal Manchester City: visite mediche

La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…

1 giorno ago

Ahi Juve, annuncio improvviso: “Fuori dalla Champions”

Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…

1 giorno ago

Zaniolo in una Big di Serie A: tutti i dettagli

Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…

2 giorni ago

Bye bye Juve: indosserà la maglia del Manchester United

Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…

2 giorni ago