Thiago+Motta+fa+fuori+un+altro+titolare%3A+lanciato+un+altro+giovane
controcalciocom
/2024/09/10/thiago-motta-fa-fuori-un-altro-titolare-lanciato-un-altro-giovane/amp/
ControNews

Thiago Motta fa fuori un altro titolare: lanciato un altro giovane

Published by
Simone Davino

Colpo di scena annunciato in casa Juventus, con un altro titolare fatto fuori dopo aver visto già Danilo out, diventato già un caso in bianconero.

Si prepara la Juventus per quello che sarà l’impegno contro l’Empoli e la ripresa del campionato, con Thiago Motta che farà le sue scelte in base a quelle che saranno le possibilità di formazione.

Thiago Motta Juventus – ControCalcio (La Presse)

C’è chi ha smesso di giocare nelle proprie Nazionali e chi invece ancora ha i suoi impegni in questa sosta, in attesa poi di ritrovarsi alla Continassa per quanto riguarda il rientro in campionato. E c’è una soluzione sulla quale sta studiando Thiago Motta, dopo averlo già fatto con Savona e Mbangula, “senza guardare in faccia a nessuno”, neppure ai grandi senatori della vecchia Juve di Allegri.

Thiago Motta metterà un altro titolare: la sorpresa in Juve-Empoli

Prepara un’altra sorpresa in Juve-Empoli,  Thiago Motta. Le condizioni non ottimali di Danilo e una situazione complessa che ha vissuto sul mercato alle prime giornate, prima di vedere i calciatori arrivare come Coneicao, Koopmeiners e Nico Gonzalez, hanno spinto Thiago Motta a lanciare un messaggio importante: la Juventus Next Gen produce talenti.

Lo si è visto nel merito che ha avuto Mbangula di mettersi in campo e trovare la rete, così come è successo anche a Savona, in quello che sembrava un film già scritto e diretto da Thiago Motta.

Adesso, sarà il turno di un altro giovane, che fa fuori un altro dei titolari di Thiago Motta, probabilmente in attesa poi di vederlo titolare perché non sarebbe ancora il momento, in attesa poi di giocare la Champions League, nel nuovo format che vedrà la Juve protagonista.

Chi è il giovane che lancerà Thiago Motta: il tecnico non fa sconti a nessuno

Thiago Motta non farà sconti a nessuno, lo scrive Il Corriere dello Sport. I destinatari del messaggio dovranno recepirlo in fretta e se ne renderanno conto quando vedranno in campo un nuovo jolly dalla Juventus Next Gen. In Juve-Empoli, a quanto pare, sarà il turno di Vasilije Adzic, un calciatore che non si era ancora visto come titolare in Prima Squadra, scrive il quotidiano, soltanto perché frenato da alcuni problemi fisici. Nella gara di sabato, Adzic vedrà il suo esordio, con la possibilità di vederlo addirittura titolare in Juventus-Empoli. Il calciatore, infatti, potrebbe prendere il posto di un titolare della Juventus. Da capire al posto di chi e in quale zona di campo. 

Thiago Motta in panchina – ControCalcio (La Presse)

Chi è il nuovo fenomeno dalla Juve Next Gen: fa fuori un titolare

Fa fuori un titolare, Thiago Motta, per inserire Adzic. Calciatore che ha compiuto a maggio 18 anni, finirebbe come titolare al posto di Teun Koopmeiners, sul quale Thiago Motta potrebbe ancora slittare il suo esordio da titolare. Il calciatore avrebbe dovuto trovare l’esordio prima, ma l’infortunio legato alla lesione nel corso della preparazione, non gli ha permesso di vedersi protagonista in Serie A assieme a Mbangula e Savona.

Motta Juventus – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

9 ore ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

10 ore ago

“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…

11 ore ago

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

14 ore ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

15 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

1 giorno ago