Il Milan è in un momento molto delicato perché ci sono le situazioni di Theo Hernandez e Leao che sono diventate un caso: arriva la decisione.
I rossoneri hanno iniziato molto male questa stagione, con appena 2 punti in classifica e un gioco che non è migliorato minimamente rispetto alla passata stagione. La volontà di costruire un nuovo progetto, vincente e molto più moderno, ha funzionato solo in estate ma poi quando la situazione ha iniziato a scaldarsi si è arrivati a un punto di difficoltà enorme.
La squadra non è riuscita a seguire i dettami tecnico-tattici del nuovo allenatore e l’ultima partita contro la Lazio ha anche portato a un caso enorme dopo gli atteggiamenti di Theo Hernandez e di Leao.
La situazione in casa Milan non è delle migliori e rischia di portarsi dietro scorie per tutto il resto della stagione. La volontà del club è quella di ambire a traguardi molto importanti, che possano rendere orgogliosi i tifosi e che possano migliorare anche l’appeal della squadra per una crescita ulteriore nel prossimo futuro.
Ma il caos creato per la polemica Theo-Leao rischia di ingigantirsi. Per giorni non si è fatto che parlare di altro, di come i due calciatori abbiano sbagliato e della situazione rovente all’interno dello spogliatoio.
Ora Ibrahimovic e Fonseca hanno avuto un colloquio per decidere il da farsi e placare una volta per tutte le polemiche, risolvendo tutto internamente.
Il Milan vuole ripartire da zero e contro il Venezia spera di poter sfoggiare le migliori armi a disposizione. La società ha lavorato molto in estate e ora sta provando a lavorare sulla testa dello spogliatoio per evitare nuovi attriti e momenti di tensione.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez e Leao sono stati perdonati e riaccolti nel gruppo da Fonseca che ha provato a resettare tutto e a ripartire da zero. Devono ripagare la fiducia e la stima che la società e l’allenatore hanno riposto in loro, anche a livello economico.
Leao è il più pagato della squadra, Theo viene subito dopo. Riprendersi il Milan vuole dire anche riprendersi la possibilità di scelta. I due calciatori sono fondamentali anche per tutto l’ambiente che ora vuole provare a ripartire appianando il caos.
La scelta di Fonseca e della società di zittire le polemiche e di ricominciare da capo dopo il caos durato più di una settimana potrebbe ricaricare totalmente il gruppo squadra e mostrare le reali qualità di tutti.
Il Milan contro il Venezia tornerà a schierare titolari sia Theo Hernandez che Rafa Leao: i due si riprenderanno la fascia sinistra e vogliono dimostrare di essere all’altezza delle grandi aspettative che ci sono intorno al loro conto.
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…