Milan%2C+confronto+Fonseca-Ibra%3A+decisione+presa+su+Theo+e+Leao
controcalciocom
/2024/09/10/milan-confronto-fonseca-ibra-decisione-presa-su-theo-e-leao/amp/
ControNews

Milan, confronto Fonseca-Ibra: decisione presa su Theo e Leao

Published by
Salvatore Amoroso

Il Milan è in un momento molto delicato perché ci sono le situazioni di Theo Hernandez e Leao che sono diventate un caso: arriva la decisione.

I rossoneri hanno iniziato molto male questa stagione, con appena 2 punti in classifica e un gioco che non è migliorato minimamente rispetto alla passata stagione. La volontà di costruire un nuovo progetto, vincente e molto più moderno, ha funzionato solo in estate ma poi quando la situazione ha iniziato a scaldarsi si è arrivati a un punto di difficoltà enorme.

Theo Hernandez Leao: decisione del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

La squadra non è riuscita a seguire i dettami tecnico-tattici del nuovo allenatore e l’ultima partita contro la Lazio ha anche portato a un caso enorme dopo gli atteggiamenti di Theo Hernandez e di Leao.

Milan, caos contro Leao e Theo Hernandez: le ultime

La situazione in casa Milan non è delle migliori e rischia di portarsi dietro scorie per tutto il resto della stagione. La volontà del club è quella di ambire a traguardi molto  importanti, che possano rendere orgogliosi i tifosi e che possano migliorare anche l’appeal della squadra per una crescita ulteriore nel prossimo futuro.

Ma il caos creato per la polemica Theo-Leao rischia di ingigantirsi. Per giorni non si è fatto che parlare di altro, di come i due calciatori abbiano sbagliato e della situazione rovente all’interno dello spogliatoio.

Ora Ibrahimovic e Fonseca hanno avuto un colloquio per decidere il da farsi e placare una volta per tutte le polemiche, risolvendo tutto internamente.

Confronto Ibra-Fonseca: decisione su Theo e Leao

Il Milan vuole ripartire da zero e contro il Venezia spera di poter sfoggiare le migliori armi a disposizione. La società ha lavorato molto in estate e ora sta provando a lavorare sulla testa dello spogliatoio per evitare nuovi attriti e momenti di tensione.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez e Leao sono stati perdonati e riaccolti nel gruppo da Fonseca che ha provato a resettare tutto e a ripartire da zero. Devono ripagare la fiducia e la stima che la società e l’allenatore hanno riposto in loro, anche a livello economico.

Leao è il più pagato della squadra, Theo viene subito dopo. Riprendersi il Milan vuole dire anche riprendersi la possibilità di scelta. I due calciatori sono fondamentali anche per tutto l’ambiente che ora vuole provare a ripartire appianando il caos.

Leao perdonato dal Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Theo e Leao titolari in Milan-Venezia

La scelta di Fonseca e della società di zittire le polemiche e di ricominciare da capo dopo il caos durato più di una settimana potrebbe ricaricare totalmente il gruppo squadra e mostrare le reali qualità di tutti.

Theo Hernandez torna titolare con il Milan (LaPresse) – controcalcio.com 10092024

Il Milan contro il Venezia tornerà a schierare titolari sia Theo Hernandez che Rafa Leao: i due si riprenderanno la fascia sinistra e vogliono dimostrare di essere all’altezza delle grandi aspettative che ci sono intorno al loro conto.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

La Juve piomba su Pellegrini: contatto con la Roma

Ci sono novità importanti sul futuro di Lorenzo Pellegrini: c'è stato un contatto tra Juve…

48 minuti ago

Roma, all in su Sancho: scende in campo Dan Friedkin

La società giallorossa orami si è impuntata sull'esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse…

20 ore ago

Allegri, caos con la dirigenza: c’è divergenza di opinioni

La sconfitta nella prima giornata di campionato contro una delle neo promosse ha messo in…

21 ore ago

Vlahovic-Juve, caos dopo la partita: “Che vergogna”

Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto sulla Juve contro il Parma: aumentano le polemiche…

1 giorno ago

Il Milan ha il nuovo attaccante: “È praticamente fatta”

Il Milan è a un passo dalla chiusura di un colpo in attacco: dopo Boniface,…

1 giorno ago

Milan, caccia ai big: pronti due colpi

Una falsa partenza che potrebbe condizionare il resto del mercato in questi giorni che mancano…

2 giorni ago