La Juventus ha deciso di affidarsi completamente a Dusan Vlahovic per questa nuova stagione: è l’ultima chance, hanno già il sostituto.
L’attaccante serbo è al centro di voci che ogni anno lo vogliono lontano dai bianconeri ma poi è sempre la punta di riferimento. Nelle stagioni con Massimiliano Allegri non ha fatto benissimo, come invece ci si aspettava da lui, e per questo motivo le critiche nei suoi confonti sono sempre aumentate. Ora con Thiago Motta sembra aver intrapreso la strada positiva del bomber puro ma è tutto ancora da verificare.
In attesa di capire quale sarà il futuro – in campo e sul mercato – di Dusan Vlahovic, la Juventus ha messo gli occhi sul suo erede: arriva dall’America.
La Juventus sta tenendo d’occhio il futuro e intanto spera nell’exploit definitivo di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato pagato circa 90 milioni nel gennaio 2022 dalla Fiorentina e negli anni ha mostrato sprazzi del suo grande talento ma mai con continuità. Il 2024 sembra essere il suo anno, visto che in questo momento è il calciatore con più gol nell’anno solare che la cura Thiago Motta di questa nuova stagione sta funzionando.
La Juve spera di contare sulla miglior versione di Vlahovic e il serbo sta lavorando molto per diventarlo: dopodiché si traccerà la linea del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la stagione appena iniziata può essere quella dell’aut aut per Vlahovic: a fine stagione si valuta il rinnovo o la cessione.
La Juventus è alla costante ricerca di nomi nuovi e giovani che possano garantire un futuro di alto livello. La rosa attuale è molto forte e ben strutturata, con più calciatori validi in ogni reparto, ma l’attacco resta ancora un punto dolente. L’infortunio di Milik ha lasciato il vuoto alle spalle di Vlahovic e già nell’ultima oartita Thiago Motta ha utilizzato Nico Gonzalez da falso nueve.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, per gennaio la Juventus sta valutando il nome di Ricardo Pepi. L’attaccante statunitense è di proprietà del PSV e sarà anche uno dei protagonisti contro i bianconeri in Champions League e lì si avrà modo di studiarlo.
Il classe 2003 è una punta centrale classica, che potrebbe rappresentare un’ottima idea come vice Vlahovic, e già per gennaio potrebbe fare al caso dei bianconeri, in attesa del futuro.
Rispetto a Vlahovic, Pepi ha una maggior predisposizione al gioco nel traffico dell’area di rigore ed essendo un classe 2003 può ben rappresentare il futuro della Juve, anche come erede del serbo.
Il PSV Eindhoven non è mai bottega economica e per il centravanti con il contratto in scadenza nel 2028 chiede non meno di 25 milioni e ora tocca a Giuntoli trovare il modo per assicuraselo.
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…
La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…
Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…
Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…
Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…