Arriva a costo zero il nuovo Osimhen, con beffa annunciata da parte dei media inglesi di Giuntoli alle big d’Italia.
Perché sulle sue tracce c’erano Milan e Inter per il calciatore che sarà libero di firmare a costo zero, con un’accelerata improvvisa che si è registrata in quelle che sono le intenzioni di Cristiano Giuntoli di portare il calciatore in bianconero.
Lo seguiva già ai tempi del Napoli e adesso la Juventus, con la possibilità di prenderlo a costo zero perché il calciatore non ha rinnovato gli accordi contrattuali col suo club, completerà quella che è un’operazione sulla quale stava lavorando in precedenza.
Le notizie sono rimbalzate anche dall’estero perché uno dei potenziali svincolati più importanti del calciomercato globale, è finito di nuovo sul taccuino di Cristiano Giuntoli, per il colpaccio in casa Juve.
Notizie di calciomercato che fino a questo momento avevano visto protagoniste soltanto Inter e Milan, con entrambe le squadre che avevano acceso un vero e proprio derby di mercato, se si considera la volontà di andare a prendere “il nuovo Osimhen”.
Perché il colpo arriverebbe dal Lille e questa volta non per tutti quei soldi che spese il Napoli e che servono ai club nella clausola rescissoria da 75-80 milioni fissata dal Napoli, dopo il prestito al Galatasaray. Bensì a costo zero e che permetterebbe al Milan di prenderlo per alternarlo con Morata in futuro, così come all’Inter che andrebbe a piazzarlo in avanti, in caso di addio di Lautaro o Thuram.
Sarà il sostituto di Dusan Vlahovic oppure chissà, considerando che per ora la Juventus sembra puntare su Yildiz e Conceicao, oltre all’altro arrivato Nico Gonzalez. A riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus è Tuttosport che ha spiegato come si sia registrato l’inserimento di Cristiano Giuntoli, in una situazione complessa che si sta vivendo in Ligue 1. Aspettando i termini di scadenza, fissati al 30 giugno 2025, la Juventus ci proverà a costo zero per Jonathan David.
Il calciatore di Brooklyn in New York, ma con passaporto candese e classe 2000, ha un valore di mercato pari a 50 milioni di euro – stando ai parametri di Transfermartk. E la Juventus, già accordandosi a gennaio e anticipando la concorrenza già nel mercato invernale, potrà accordarsi per un contratto futuro che sarà valido da luglio 2025 con Jonathan David.
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…