Roma, infortunio Dovbyk: cambia la data del rientro

Bruttissime notizie per la Roma in questo inizio di stagione dove sono arrivati i primi infortuni importanti come per Dovbyk, Pellegrini e Baldanzi.

Momento complicato questo per Daniele De Rossi e la squadra giallorossa che deve affrontare la situazione delicata che riguarda gli infortuni di Dovbyk e altri suoi compagni che mettono quindi in difficoltà l’allenatore per quanto riguarda le scelte da fare in campo per cercare di ottenere la prima vittoria e dei risultati positivi.

Ora ci sono delle novità che riguardano il possibile colpo di scena che può arrivare alla Roma perché ci sono delle nuove notizie in merito a quello che è l’infortunio di Dovbyk, arrivato nelle scorse settimane per diventare il punto di riferimento offensivo e il bomber su cui fare affidamento.

Ultime Dovbyk Roma
Rientro Dovbyk, le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Le prime tre giornate non sono state positive per lui e la Roma, nessuna vittoria e zero gol fatti per l’attaccante ucraino che solo qualche mese fa festeggiava in Spagna il titolo di capocannoniere con il Girona. Adesso arriva anche un’altra brurutta notizia con la pausa Nazionali dove Dovbyk si è fatto male.

Roma, infortunio Dovbyk: le condizioni e il rientro

Dopo il grande entusiasmo è da dimenticare l’avvio di stagione di Dovbyk che ora deve fare i conti con una situazione veramente difficile con il giocatore a secco di gol e anche infortunato. Non ha preso parte agli impegni con l’Ucraina per un problema muscolare accusato nel finale di Juve-Roma e ora è tornato Trigoria.

Condizioni Dovbyk
Condizioni Dovbyk e rientro in campo, le ultime (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

In queste ore però ci sono delle nuove notizie che riguardano la situazione fisica di Dovbyk con condizioni da monitorare per stabilire definitivamente i tempi di recupero. In un primo momento si è parlato di circa 1 mese di stop per l’attaccante, ma ora arriva un’altra notizia sul suo conto.

Perché il calciatore è tornato a Roma e ora Dovbyk farà nuove visite per scoprire quando tornerà in campo. Proprio in queste ore è arrivata la conferma che martedì 10 settembre ci saranno nuovi esami per l’attaccante ucraino che spera di ritornare in campo il prima possibile.

La speranza della Roma è che sia esclusa la lesione per Dovbyk e che la data del rientro cambi con il giocatore che può recuperare in extremis già per la prossima partita contro il Genoa per il campionato di Serie A.

Gestione cookie