“Dovbyk infortunato, svelato il reale motivo”: clamoroso colpo di scena – Video

Le prime settimane di Dovbyk con la maglia della Roma non sono state positive: svelato il motivo del suo infortunio

L’acquisto più costoso dell’estate della Roma, il bomber che avrebbe dovuto nelle intenzioni non far rimpiangere l’addio di Lukaku e, anzi, regalare gol a raffica utili per raggiungere gli obiettivi stagionali, in primis la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e poi arrivare il più lontano possibile in Europa League.

Dovbyk infortunato: ecco il motivo
Dovbyk infortunato: ecco il motivo (Ansa Foto) – Controcalcio

Una missione non da poco ma ampiamente alla portata per un centravanti che solo pochi mesi fa ha conquistato il trono di capocannoniere dell’ultima Liga. Ci riferiamo, naturalmente, a Dovbyk. Ben 36 le reti nel torneo spagnolo, un biglietto da visita più che sufficiente in vista dell’annata in Serie A. Ha trascinato il Girona in Champions League ed è stato uomo mercato dell’estate.

Il tutto nonostante un Europeo in cui ha deluso ampiamente. Alibi di una Nazionale non certo competitiva, è arrivato alla Roma con l’obiettivo di stupire tutti. Un colpo da novanta per i giallorossi, eppure le prime settimane non sono state certo positive, anzi.

Dovbyk ko: ecco la verità

Zero gol all’attivo per l’attaccante ucraino titolare in tutte e tre le prime gare di questa Serie A. Sostituito nei minuti finali nel match d’esordio contro il Cagliari, ha giocato tutta la gara nella sconfitta contro l’Empoli mentre è arrivata la sostituzione contro la Juve.

Nessun gol, però, per il centravanti, tantomeno assist. Possibile che debba ancora entrare nei meccanismi della squadra e prendere confidenza con il campionato italiano. Se lo augurano tutti i tifosi della Roma che intanto hanno visto il loro bomber finire ko: un problema all’adduttore che gli ha impedito di rispondere anche alla convocazione della Nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Ha svolto terapie a Trigoria ma nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami per capire se potrà essere disponibile per la sfida contro il Genoa, già delicata vista la posizione in classifica dei giallorossi. Nel frattempo del suo infortunio se n’è parlato anche nella live di Controcalcio.

DajeAle ha trovato una sua motivazione – anche piuttosto particolare – per giustificare l’infortunio di Dovbyk. “L’infortunio di Dovbyk è dovuto al caldo e stiamo aspettando l’inizio dell’autunno”, una tesi alquanto fantasiosa che naturalmente non sta assolutamente in piedi.

“Dal 21 settembre in poi inizierà la sua trasformazione“, ha poi aggiunto DajeAle che evidentemente si augura un cambio di passo del bomber già a partire dalle prime gare dopo la sosta. Ammesso che possa tornare presto in campo per far vedere le sue qualità.

Gestione cookie