Arriva l’annuncio direttamente dal forte centrale tedesco dopo le ultime voci di calciomercato che lo vedevano pronto a firmare con una nuova squadra.
Il noto difensore centrale è pronto a lasciare il Bayer Leverkusen dopo diversi anni ed è pronto ad una nuova avventura. Ad annunciarlo è stato direttamente il calciatore che ha un contratto in scadenza nel 2025 e non ha intenzione di rinnovare, non c’è accordo tra lui e il club tedesco allenato da Xabi Alonso che è pronto a lasciare andare il tesserato quindi nei prossimi mesi.
Difficile pensare che possa arrivare l’addio anticipato a gennaio di Jonathan Tah per monetizzare, perché il Bayer Leverkusen preferirebbe averlo a disposizione per l’intere stagione e molti club si sono iniziati ad interessare a lui in vista del prossimo anno quando già da gennaio potrà firmare gratis con una nuova squadra per la stagione successiva.
Intanto, anche in Serie A ha attirato un grande interesse il 28enne Jonathan Tah che piace su tutti all’Inter che è sempre vigile sui possibili colpi a costo zero, in particolare in difesa dove potrebbero andar via a fine anno De Vrij e Acerbi. Vedremo però che tipo di scelta sarà fatta dal giocatore che sembra aver messo in difficoltà i nerazzuri.
Perché Jonathan Tah vuole cogliere con il suo agente la migliore occasione possibile soprattutto da un punto di vista economico. Infatti, il giocatore vuole cercare di andare a firmare il suo ultimo grande contratto e ottenere una cifra importante anche sulle commissioni con il suo procuratore che è già a lavoro sondando il terreno.
A parlare nelle ultime ore è stato proprio il centrale tedesco Jonathan Tah che ha praticamente rovinato i piani dell’Inter che già lavorava da tempo sotto traccia per ottenere il sì e la firma del giocatore in vista dei prossimi mesi.
Qualcosa però è cambiato nelle ultime ore quando è arrivato l’annuncio ufficiale dello stesso Jonathan Tah che ha spiegato che non firmerà nessun nuovo contratto con il Bayer Leverkusen e che quindi andrà in scadenza nel 2025 quando sarà svincolato e libero di firmare con un nuovo club.
Questa è la decisione di Jonathan Tah che ora attira tanti altri club sulle sue tracce e per l’Inter si potrebbe complicare il suo ingaggio a costo zero.
Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…
Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…
La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…