UFFICIALE+%26%238211%3B+Tah+ha+scelto+dove+giocher%C3%A0%2C+Inter+beffata
controcalciocom
/2024/09/07/ufficiale-tah-ha-scelto-dove-giochera-inter-beffata/amp/
ControMercato

UFFICIALE – Tah ha scelto dove giocherà, Inter beffata

Published by
Giuseppe Foria

Arriva l’annuncio direttamente dal forte centrale tedesco dopo le ultime voci di calciomercato che lo vedevano pronto a firmare con una nuova squadra.

Il noto difensore centrale è pronto a lasciare il Bayer Leverkusen dopo diversi anni ed è pronto ad una nuova avventura. Ad annunciarlo è stato direttamente il calciatore che ha un contratto in scadenza nel 2025 e non ha intenzione di rinnovare, non c’è accordo tra lui e il club tedesco allenato da Xabi Alonso che è pronto a lasciare andare il tesserato quindi nei prossimi mesi.

Difficile pensare che possa arrivare l’addio anticipato a gennaio di Jonathan Tah per monetizzare, perché il Bayer Leverkusen preferirebbe averlo a disposizione per l’intere stagione e molti club si sono iniziati ad interessare a lui in vista del prossimo anno quando già da gennaio potrà firmare gratis con una nuova squadra per la stagione successiva.

Tah si libera a zero, ha scelto dove giocherà (la presse foto) – controcalcio.com

Intanto, anche in Serie A ha attirato un grande interesse il 28enne Jonathan Tah che piace su tutti all’Inter che è sempre vigile sui possibili colpi a costo zero, in particolare in difesa dove potrebbero andar via a fine anno De Vrij e Acerbi. Vedremo però che tipo di scelta sarà fatta dal giocatore che sembra aver messo in difficoltà i nerazzuri.

Calciomercato: Jonathan Tah pronto a firmare, beffa Inter

Perché Jonathan Tah vuole cogliere con il suo agente la migliore occasione possibile soprattutto da un punto di vista economico. Infatti, il giocatore vuole cercare di andare a firmare il suo ultimo grande contratto e ottenere una cifra importante anche sulle commissioni con il suo procuratore che è già a lavoro sondando il terreno.

Tah all’Inter: arriva l’annuncio del difensore sull’addio dalla Germania (la presse foto) – controcalcio.com

A parlare nelle ultime ore è stato proprio il centrale tedesco Jonathan Tah che ha praticamente rovinato i piani dell’Inter che già lavorava da tempo sotto traccia per ottenere il sì e la firma del giocatore in vista dei prossimi mesi.

Qualcosa però è cambiato nelle ultime ore quando è arrivato l’annuncio ufficiale dello stesso Jonathan Tah che ha spiegato che non firmerà nessun nuovo contratto con il Bayer Leverkusen e che quindi andrà in scadenza nel 2025 quando sarà svincolato e libero di firmare con un nuovo club.

Questa è la decisione di Jonathan Tah che ora attira tanti altri club sulle sue tracce e per l’Inter si potrebbe complicare il suo ingaggio a costo zero.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

7 minuti ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

1 ora ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

19 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

20 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

23 ore ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

1 giorno ago