Sospiro+di+sollievo+per+i+tifosi%3A+sar%C3%A0+in+campo+per+Inter-Milan
controcalciocom
/2024/09/07/sospiro-di-sollievo-per-i-tifosi-sara-in-campo-per-inter-milan/amp/
ControNews

Sospiro di sollievo per i tifosi: sarà in campo per Inter-Milan

Published by
Alessandro B

Il derby tra Inter e Milan si avvicina e i tifosi possono già tirare un sospiro di sollievo: il big, infatti, sarà presente nella prestigiosa partita di Serie A

Inter-Milan vuol dire tradizione, ambizione, il controllo di una città e dei suoi umori, oltre al campo e tutto ciò che ne consegue. È successo diverse volte che questa partita decidesse i campionati, li indirizzasse e mettesse il punto finale alla stagione, esattamente come è capitato l’anno scorso quando i nerazzurri hanno conquistato lo scudetto – quello della seconda stella – proprio contro i cugini o l’anno prima per le semifinali di Champions League, o ancora con lo scudetto di tre anni fa – ricordate la girata di Giroud?

Dopo l’infortunio, il big torna a disposizione di Fonseca (LaPresse) – controcalcio.com

Stavolta, l’Inter ha il vento in poppa, o almeno così pare, ma occhio alla reazione dei diretti rivali, che devono ancora trovare la quadratura del cerchio con Fonseca in panchina, soprattutto dal punto di vista difensivo, ma che hanno degli ottimi singoli, in grado di cambiare in qualsiasi momento le sorti di una partita.

Tra questi, c’è anche un nuovo acquisto che il campionato italiano conosce bene, quell’Alvaro Morata che abbiamo imparato a conoscere molto bene con la maglia della Juve, ma che dopo l’esperienza e la rottura con l’Atletico Madrid, ha deciso di tornare in Italia e vestire la maglia del Milan, come erede di Olivier Giroud. Proprio su di lui, sono arrivate buone notizie per i tifosi.

Morata recupera dall’infortunio: ci sarà sicuramente per Inter-Milan

Morata ha già fatto vedere le sue doti nel match giocato contro il Torino alla prima giornata di Serie A, in cui è anche andato in gol. Proprio in quell’occasione, però, nei minuti finali ha subito un piccolo infortunio muscolare che l’ha costretto ai box per le due partite successivi.

Morata ha recuperato dall’ultimo problema muscolare (LaPresse) – controcalcio.com

In questi giorni, lo spagnolo sta lavorando duramente e sta ritrovando la forma migliore, per cui i tifosi del Diavolo possono tirare un sospiro di sollievo. Il centravanti tornerà a disposizione già dopo la sosta, quando dovrebbe essere in panchina contro il Venezia e potrebbe anche giocare uno spezzone di gara.

Ciò vuol dire che, se non dovessero subentrare nuovi problemi, sarà regolarmente a disposizione per il derby contro l’Inter, una stracittadina in cui ha tutta l’intenzione di incidere. E chissà che non regali una prima grande gioia ai suoi tifosi.

Alessandro B

Recent Posts

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

2 ore ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

2 ore ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

1 giorno ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

1 giorno ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

2 giorni ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

2 giorni ago