Milan%2C+rientro+Morata%3A+cambiano+i+tempi+di+recupero
controcalciocom
/2024/09/06/milan-rientro-morata-cambiano-i-tempi-di-recupero/amp/
ControNews

Milan, rientro Morata: cambiano i tempi di recupero

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la situazione in casa Milan per quanto riguarda l’infortunio di Morata tra condizioni e tempi di recupero.

L’attaccante spagnolo ha accusato un problema muscolare dopo la prima giornata di campionato, dove è andato in gol subito all’esordio entrando dalla panchina. Poi l’infortunio che per Morata è stata una stangata, perché non gli ha permesso di scendere in campo nelle successive due partite dei rossoneri dove sono arrivati 1 sconfitta e 1 pareggio.

Adesso si cerca di capire come andranno le cose in vista delle prossime partite da dopo la sosta Nazionali, perché il giocatore in questo momento sta cercando di lavorare per recuperare il prima possibile e tornare ad aiutare i suoi compagni di squadra e mister Fonseca ad uscire da questa situazione il Milan.

Milan: infortunio Morata, le condizioni e il sostituto (LaPresse) – controcalcio.com

Occhio però ad una nuova notizia che arriva riguardo i tempi di recupero di Morata. In un primo momento è stato comunicato che l’attaccante avrebbe saltato almeno 1 mese di partite e di mezzo oltre al campionato avrebbe perso anche partite iniziali di Champions League. Adesso arrivano nuovi aggiornamenti sulla sua situazione fisica.

Milan, infortunio Morata: i tempi di recupero cambiano

La conferma è arrivata questa mattina dal Corriere dello Sport che ha raccontato le ultime su quella che è la situazione fisica di Alvaro Morata visto il suo infortunio muscolare accusato nelle scorse settimane.

Infortunio Alvaro Morata: i tempi di recupero (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono delle novità in casa Milan per quelle che sono le condizioni di Morata, perché cambiano i tempi di recupero dell’attaccante rossonero che è pronto a tornare più forte di prima e dare il suo contributo al nuovo club che ha puntato forte su di lui.

Filtra ottimismo sul rientro di Morata, infatti, che potrebbe tornare prima del previsto. In merito alle sue condizioni fisiche e se la tabella di marcia dovesse essere rispettata allora Alvaro potrebbe rientrare nei convocati di Fonseca già per la partita di sabato prossimo contro il Venezia che si giocherà a San Siro.

Sarebbe una buona notizia anche in vista di quelle che saranno le successive sfide in pochi giorni contro Liverpool e Inter. Ora c’è voglia di cambiare tutto con i rossoneri che cercano riscatto e che potrebbero affidarsi in attacco al rientro di Morata che lavora per tornare prima del previsto in campo. Le prossime ore saranno decisive per capirne di più.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

6 ore ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

6 ore ago

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

1 giorno ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

1 giorno ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

2 giorni ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

2 giorni ago