Inter%2C+offerta+indecente%3A+sar%C3%A0+venduto%2C+gi%C3%A0+scelto+il+nuovo+bomber
controcalciocom
/2024/09/06/inter-offerta-indecente-sara-venduto-gia-scelto-il-nuovo-bomber/amp/
ControMercato

Inter, offerta indecente: sarà venduto, già scelto il nuovo bomber

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano conferme su quella che sarà la cessione dell’Inter di uno dei suoi punti di riferimento in attacco, perché Inzaghi avrà un nuovo attaccante al suo posto.

Il mercato estivo è appena concluso ma le grandi società già si proiettano avanti e si pensa a quello che sarà il calciomercato del 2025 tra gennaio e la prossima estate. Non sarà facile per alcuni club trattenere i campioni dinanzi a grandi offerte e per questo motivo che alcune società già lavorano per trovare i sostituti.

E’ il caso dell’Inter e di tutti i club principali che lavorano con largo anticipo per farsi trovare sempre pronti ed essere competitivi in qualsiasi campo. Ecco che allora bisognerà subito correre ai ripari visto ciò che può accadere con Thuram e Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez o Thuram pronti a partire, scelto il sostituto (LaPresse) – controcalcio.com

Brutte notizie arrivano per i tifosi nerazzurri che a fine stagione possono anche pensare di dover salutare il proprio punto di riferimento. Infatti, ci sono nuove conferme in merito a quello che può accadere e che riguarda la partenza di Lautaro e Thuram via dall’Inter.

Calciomercato Inter: cessione Lautaro o Thuram, il sostituto

Non sarà facile nemmeno il prossimo anno per l’Inter. Il club campione d’Italia in carica ha affrontato un mercato a rilento e dove non ha potuto utilizzare grosse cifre dovendo stare a guardare o aspettare gli ultimi giorni di sessione estiva visto che Oaktree all’arrivo ha dovuto fare i conti con una difficile situazione economica e vuole contenere le spese ora per sanare ogni debito.

Lautaro e Thuram il bilico per il 2025 – ControCalcio (La Presse)

Per questo motivo che, davanti a grandi offerte, non ci saranno incedibili nell’Inter. Il club milanese di sponda nerazzurra è pronto a vendere anche i migliori giocatori e per questo motivo nessuno più è al sicuro, nemmeno Thuram e Lautaro Martinez che possono essere venduti.

Secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, infatti, c’è la concreta possibilità che l’Inter davanti ad offerte indecenti può vendere Lautaro Martinez o Thuram, con il sostituto che è già stato scelto.

Nei prossimi mesi sapremo con certezza se si andrà a concretizzare una grossa cessione da parte dell’Inter che guarda al futuro e ha già scelto il sostituto che potrebbe essere anche già bloccato, si tratta di David del Lille che piace tanto all’Inter e può arrivare dopo la cessione di Lautaro o Thuram. Arriverebbe a zero perché in scadenza di contratto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, Sarri vuole Insigne: c’è però una rivale temibile

Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…

6 ore ago

Roma, caos Sancho: spunta un’occasione

Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…

7 ore ago

Ansia Inter, duro sfogo sul mercato: “Umiliati, scappano col bottino”

Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…

11 ore ago

Il grande cambiamento del Milan: “Due top assoluti”

Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…

12 ore ago

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

1 giorno ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

1 giorno ago