“Mario Balotelli alla Juventus”: arriva il colpo di scena clamoroso sull’attaccante italiano attualmente svincolato
Mario Balotelli è, forse, l’attaccante in attività più talentuoso che l’Italia disponga. Di certo ha un’esperienza che in pochi vantano, tra titoli vinti e realtà in cui ha militato. Genio e sregolatezza, due parole che hanno sempre contraddistinto la sua carriera e ne hanno limitato la sua esplosione definitiva.
Classe ’90, lo scorso agosto ha compiuto 34 anni di età ma proprio recentemente sui social ha mostrato la sua invidiabile forma fisica. Balotelli, insomma, sembra pronto alla nuova, ennesima, avventura della sua carriera. D’altronde anche nella sua ultima squadra, quella turca dell’Adana Demirspor, ha mostrato ugualmente di essere capace di fare la differenza.
E chissĂ se qualche club di Serie A, alla ricerca di un puntello in attacco per completare la rosa oppure di un bomber affidabile e talentuoso, non provi a riportare in Italia Mario Balotelli per una nuova scommessa da vincere.
E Balotelli è argomento trattato nell’ultima live di Controcalcio, in onda sul canale sportivo – il più seguito in Italia – della piattaforma Twitch Controcalcio Tv. Il futuro del 34enne, d’altronde, sta a cuore di Er Faina e dei suoi ospiti proprio per il talento di cui dispone.
DajeAle, yutuber e tifoso della Roma, ha detto la sua su una possibile destinazione di SuperMario. “Balotelli deve andare a fare la panchina in uno dei top club della Serie A perché può essere micidiale nell’ultima mezz’ora. Lo vedrei bene alla Juventus” ha esclamato.
Qualche ora prima lo stesso Damiano “Er Faina”, si era espresso sui social. Sul suo account X, l’influencer romano, ripostando l’immagine di un Balotelli scoloito più che mai nei muscoli ipegnato in una sessione di pesi, si è lasciato andare ad un’analisi. “In Serie A giocano attaccanti mediocri come Gytkjær e Pohjanpalo o come Colombo e Lucca e non può giocare Balotelli? Mario fa il titolare fisso in almeno 7/8 squadre in Italia”.
Di fatto, quindi, Balotelli potrebbe giocare come prima punta in quasi la metà delle formazioni iscritte al massimo campionato italiano. E chissà che magari un suo rilancio non possa essere utile anche per Luciano Spalletti. Nell’Italia in campo tra pochi minuti, infatti, attacco affidato a Mateo Retegui ma alle spalle del centravanti ex Genoa – oggi all’Atalanta – sembra esserci proprio il vuoto assoluto.
L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…
Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…
La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…
Non è un momento felice per la societĂ bianconera che si riscopre piĂą debole e…
Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…
La Juve è in piena crisi di gioco e risultati: in diretta arriva un attacco…